Robby Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ho un px125 ed ho notato che da un po' qualche volta quando sono in scalata sento un fishio provenire dal volano come se ci fosse qual cosa dentro o come se toccasse la copertura in alluminio. Ho provato a togliere la copertura e ho notato che era un po strisciata come se avesse toccato il volano ma per poco. Inotre sento rumori strani come di sfregamento provenire dal motore quando e a minimo. Cosa puo essere????? AIUTATEMI!!!!! Cita
rixPX Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 se tocca....forse vengono da li! dai una bella martellata al copriventola dove tocca in modo che non tocchi più....anzi, prima vedis e rumoreggia anche senza copriventola...se no dagli di martello! Cita
Pozzy Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Può capitare a volte che montando il copriventola tocchi il volano.... Cita
clansman943 Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 il mio appena montato e accesa la vespa (di plastica) faceva un rumore apocalittico di sfregamento,allora ho posato un piede sul coprivolano e sono stato li a sgasare un poco premendo col piede,così si consumava un po e nn avrebbe + sfregato risultato: coprivolano buttato nel cesso Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini