Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un px125 ed ho notato che da un po' qualche volta quando sono in scalata sento un fishio provenire dal volano come se ci fosse qual cosa dentro o come se toccasse la copertura in alluminio.

Ho provato a togliere la copertura e ho notato che era un po strisciata come se avesse toccato il volano ma per poco.

Inotre sento rumori strani come di sfregamento provenire dal motore quando e a minimo.

Cosa puo essere?????

AIUTATEMI!!!!!

Inviato

se tocca....forse vengono da li!

dai una bella martellata al copriventola dove tocca in modo che non tocchi più....anzi, prima vedis e rumoreggia anche senza copriventola...se no dagli di martello! :D

Inviato

il mio appena montato e accesa la vespa (di plastica) faceva un rumore apocalittico di sfregamento,allora ho posato un piede sul coprivolano e sono stato li a sgasare un poco premendo col piede,così si consumava un po e nn avrebbe + sfregato

risultato:

coprivolano buttato nel cesso

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...