Grisù Inviato 14 Aprile 2005 Segnala Inviato 14 Aprile 2005 Ciao un banale problema sono andato arimettere in moto la mia p200e : partita al primo colpo...poi dopo un po che la tenevo in moto per farla scaldare e poi partire si ├â┬¿ spenta....├â┬¿ iniziato a perdere abbondantemente benza ...ho chiuso il rubinetto. Sicuramente ├â┬¿ il tubo che dal sebatoio viene al carburatore visto che a novembre il meccanico mi ha pulito i serba e cambiato tubo. Per farla corta ho cercato di smontare il serbatoio ma non viene su ..penso a causa del miscelatore.. visto che ho avuto sempre un cinquantino non so cosa . Devo staccare il tubo del misceatore? come faccio ? Grazie per e risposte. Ciao Fabio Cita
ho6vespe Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 secondo me è più facile che perda dal carburatore, se dici che si è spenta. Sarà lo spillo da cambiare ciao Cita
Grisù Inviato 16 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2005 No viene gi├â┬╣ a fiume non dal carburatore ma dal tubo del carburante . Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini