Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho quasi finito di risitemare un PX150E del 1982 e sono veramente soddisfatto perchè direi che tra riverniciatura e meccanica ho fatto un discreto lavoro.

Ora però sto affogando nel classico bicchier d'acqua in quanto non riesco a trovare indicazioni per la misura di alcune viti, bulloni....

In particolare mi mancano:

le viti che fissano il serbatoio al telaio

le viti che fissano la sella

le viti che fissano il coperchio del manubrio

le viti che fissano il copriventola di alluminio

Qualcuno sa darmi indicazioni della misura, se ci vogliono le rondelle e di che tipo (piane o elastiche), se e dove ci vogliono i bulloni... :?

Grazie

Leone731

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sul mio px arcobaleno le viti della sella sono da 13, quelle del serbatoio-telaio sono a brugola, ma tipo quelle della sella, quindi da 13, le altre non saprei, cmq quelle del coperchio manubrio da avvitare con il cacciavite, e quelle del copriventola pure, naturalmente hanno misure completamente diverse.

ma mi piacerebbe capire, che fine hanno fatto le viti vecchie???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...