carlo147 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Ho una vespa ferma da anni a cui dovrò fare la revisione, naturalmente prima di portarla alla revisione farò l'assicurazione per poter girare per strada, ma il tragitto che intercorre tra casa mia e il centro revisioni come lo tutelo nel caso mi dovessero fermare? Cita
er_quaja Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 ma il tragitto che intercorre tra casa mia e il centro revisioni come lo tutelo nel caso mi dovessero fermare? non lo tuteli. secondo la legge dovresti portarla con un furgone, la vespa. Cita
bonny1966 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Per la revisione puoi anche prenotarti per un giorno successivo, quindi ti viene rilasciato un foglio dove si dichiara che tale giorno il veicolo è soggetto ad una revisione. Mi è successo personalmente a me, figurati che io sono andato in costiera amalfitata in vespa ed avevo prenotato la revisione qualche giorno dopo il rientro, mi hanno fermato per controllo e non è successo niente. Ciao Salvo Cita
carlo147 Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 posso richiedere questo permesso di circolazione anche se la revisione la faccio iun un centro autorizzato anziche alla mtc Cita
bonny1966 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 Questo foglio, che non è un permesso di circolazione, ma solo un dichiarazione dove si attesta che tale giorno presso l'officina autorizzata alle revisioni di auto e moto verrà eseguita revisione per il motoveicolo..... quindi credo che sia anche una libera interpretazione degli organi di controllo (vigili, carabinieri, polizia) circa la possibilità di circolare, ma in linea di massima non succede nulla. Pensa solamente quanti motoveicoli circolano senza revisione!!! Credi che se ti fermano proprio il giorno che devi fare la revisione ti fanno un verbale? Deve essere proprio un bast***do!!!! Premesso che se vai a fare la revisione il mezzo è sicuramente regolare. Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini