Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

50 special non parte tolgo la candela la soffio con il compressore fa una gran scintilla: A questo punto la rimonto e..... non parte un belin!!! Rismonto soffio di nuovo fa una gran scintilla rimonto e .... come sopra la candela esce bagnata. Ho provato a chidere la benzina, riaprirla, ripartire a spinta sulla rampa del garage (quasi mi uccido su una macchina che saliva!!!) Che faccio. Tenente presente che ho invocato l'aiuto di tutti i santi durante l'operazione ma nessuno mi ha aiutato.

Inviato

secondo me hai il motore pieno di benza.. devi contrrollare spillo carburatore e rubinetto. Ricordati che se si ingolfa in questo modo, devi chiudedre il rubinetto, togliere la candela e spedalare un bel pò finchè non si svuota la camera di manovella (che è piena di benza). Poi rimetti la candela e riprovi, altrimenti ti si bagna subito la candela

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...