fraciccio71 Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 50 special non parte tolgo la candela la soffio con il compressore fa una gran scintilla: A questo punto la rimonto e..... non parte un belin!!! Rismonto soffio di nuovo fa una gran scintilla rimonto e .... come sopra la candela esce bagnata. Ho provato a chidere la benzina, riaprirla, ripartire a spinta sulla rampa del garage (quasi mi uccido su una macchina che saliva!!!) Che faccio. Tenente presente che ho invocato l'aiuto di tutti i santi durante l'operazione ma nessuno mi ha aiutato. Cita
ho6vespe Inviato 20 Aprile 2005 Segnala Inviato 20 Aprile 2005 secondo me hai il motore pieno di benza.. devi contrrollare spillo carburatore e rubinetto. Ricordati che se si ingolfa in questo modo, devi chiudedre il rubinetto, togliere la candela e spedalare un bel pò finchè non si svuota la camera di manovella (che è piena di benza). Poi rimetti la candela e riprovi, altrimenti ti si bagna subito la candela ciao Cita
fraciccio71 Inviato 20 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2005 grazie domani ritorno all'attacco la candela non è perchè con una nuova fa la stessa cosa ciao vi faccio sapere Fra Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini