Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIao a tutti, mi confermate che la scrittura privata di un mezzo completo di targa e libretto e con visura in bianco è la seguente?

Dovrei farla con un acquirente "fittizio"

SCRITTURA PRIVATA DI COMPRAVENDITA

Il sottoscritto Pinco Pallo nato a XXX il YYY e residente a WWW in via JJJ, C.F. +++,

V E N D E

al signor TIZIO CAIO nato a XXX il YYY e residente in via xx,Codice Fiscale: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

C H E A C C E T T A

lo scooter Piaggio Vespa 125cc. sigla V33T, targato YYXXXXX, per la somma di ├óÔÇÜ┬¼ XX

Il signor TIZIO CAIO è consapevole che lo scooter suddetto allo stato attuale non può circolare e si prende carico delle spese e delle incombenze per poterlo mettere regolarmente su strada.

infinite grazie

Inviato

Ciao,

mi inserisco anch'io in questo discorso...perchè devo fare la stesso atto con una vespa mai iscritta al pra con solo targa senza documenti.

Una domanda...devo scrivere che il propietario non è intestatario nell atto?

Inviato

Una domanda...devo scrivere che il propietario non è intestatario nell atto?

No, se c'è il libretto risulterà evidente da quello, altrimenti chi vende è, per sua stessa dichiarazione, il possessore del mezzo.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...