Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Proprio due giorni prima della partenza per Caltanissetta il mio ContaKm ha deciso di non funzionare più. Il cavetto ha un mese di vita, ho provato già tre volte a smontare e rimontare il coperchio per controllare ma è tutto a posto. anzi, per di più a coperchio smontato funziona, ma appena chiudo tutto non ne vuole più sapere. Sembra che il problema sia sopra, perchè se spingo il cavo da sotto funziona ma appena lo lascio torna come prima.

├âÔÇ░ gi├â capitato a qualcuno???

Male che vada parto col contaKm che non funziona. Certo però, che rottura...Come se non bastasse oggi mi ha pure fatto dei vuoti di carburazione che nn mi sono piaciuti, stranamente si è verificato solo 1 volta per 2 secondi e poi tutto bene.

Secondo voi è un tentativo della mia vespa di parlarmi per risparmiarsi i 300 e rotti Km di questa domenica...??? :lol::lol:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ma il tuo non è un PXE? La guaina sopra si avvita al contakm, giusto? Non è che si è spaccato l'affarino di plastica che fa da distanziale tra il contakm e la guaina, quel coso cilindrico bianco che sta a 1 cm dalla testa della corda, nel punto in cui si infila nel contakm?

Le ultime si rompono sempre, la corda scende un pò e non fa più presa sul contakm.

Inviato

ao, paolo, non fare scherzi! che sono questi vuoti?Non mi fare preoccupare.....comunque stai tranquillo, siamo quasi tutti in rodaggio, ce la faremo tranquilla tranquilla, come al solito l'ultimo pagherà la colazione....;-) (scherzo, ovviamente...)

Inviato
ao, paolo, non fare scherzi! che sono questi vuoti?Non mi fare preoccupare.....comunque stai tranquillo, siamo quasi tutti in rodaggio, ce la faremo tranquilla tranquilla, come al solito l'ultimo pagherà la colazione....;-) (scherzo, ovviamente...)

Non ti preoccupare, ti spiego la situazione. Ero in sorpasso di terza piena a circa 80Km/h e l'ho sentita andare a singhiozzo...Ho avvertito questo piccolo vuoto poco dopo i 3/4 di apertura, cmq non l'aveva mai fatto e tutt'ora in 50Km dopo il fattaccio non l'ha fatto più...Forse è stato solo un caso, avrò preso un po' d'aria non troppo buona, considera che proprio in quel momento mi si è scaricata addosso una folata di vento frontale che mi stava facendo volare il casco, essendo senza pance sarà entrata aria a pressione e la carburazione si è un po' "cassariata"...

Cmq mi sono accorto di una cosa: Non aprivo la scatola da tempo, il filtro che ho attualmente, oltre ad essere quello per il 20, ha il famoso foro che smagrisce i medi, cmq la vespa va benissimo. Addirittura mettendone uno non forato tende a murare un po' ai medio-alti e pare scarburata...io quasi quasi la lascio così. Considera che ho 6 decimi tra cilindro e pistone (!!!!), in teoria il gt ├â┬¿ "ingrippabile"...

Altra cosa: è un problema se parto senza pance (e quindi senza frecce posteriori) ???? Purtroppo ancora devo riverniciarle...

Ci sentiamo domani ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...