Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

dal video si vede che quello che arriva derapando con la lambretta e poi fa la capriola è Del Piero! Unico (sigh) degli italiani...okkio che son milanista comunque

Inviato
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh è appena passato su MTV!! che goduria guardarlo in tv!!! Lo farei passare su tutti i canali!!

W LA VESPAAAAAAAAA

mbe.gif

ma sulla rai o sul 5 non la fanno mai? (sono gli unici canali nazionali che vedo... :roll: ) :evil:

Inviato

Scusa Bibop dove l'hai visto? MTV?

Ho chiesto su un forum spagnolo se mi mandano il poster in PDF . . . aspettiamo.

Pare che ci siano tutti i giocatori a bordo del loro mezzo!!! ;-)

Inviato

SON 3 GIORNI CHE INVIO IL LINK A TUTTI E NE PARLO, SPERO ARRIVI PRESTO IN ITALIA.

IERI SERA UN RAGAZZO MI HA DETTO DI AVERLO GIA' VISTO SU SKY E I COMMENTATORI DICEVANO SAREBBE ARRIVATO PRESTO SULLE TV ITALIANE.

DIRE BELLO MI PAR POCO, VEDENDO QUESTO SPOT MI CHIEDO COME MAI ADIDAS FACCIA SCELTE GRAFICHE CHE PIAGGIO REPUTA INUTILI PER I PROPRI SPOT, EVIDENTEMENTE I PUBBLICITARI ADIDAS CAPISCONO POCO, MENO MALE CI SONO I CERVELLI PIAGGIO CHE ROBACCIA OSOLETA E POCO INTERESSANTE COME QUESTA LA BUTTANO VIA!

Inviato
dal video si vede che quello che arriva derapando con la lambretta e poi fa la capriola è Del Piero! Unico (sigh) degli italiani...okkio che son milanista comunque

56.gif del piero....ci sono almeno 10 giocatori che meritano di + qui in italia...

ps, stò cercando di scaricarlo :wink:

Inviato

io pure sto cercando di scaricarlo...del piero. ma è rimasto incastrato nella tazza!!!

e il trap continua a convocarlo! sigh...

Comunque è stupendo il video... tutto in perfetto stile Vespa!

Inviato

ho tovato il prg Wmrecorder ma, avendo una flat 56k e stando a scaricare il "banda larga" dopo 1/2 ora sono al 50%....

Inviato
SON 3 GIORNI CHE INVIO IL LINK A TUTTI E NE PARLO, SPERO ARRIVI PRESTO IN ITALIA.

IERI SERA UN RAGAZZO MI HA DETTO DI AVERLO GIA' VISTO SU SKY E I COMMENTATORI DICEVANO SAREBBE ARRIVATO PRESTO SULLE TV ITALIANE.

DIRE BELLO MI PAR POCO, VEDENDO QUESTO SPOT MI CHIEDO COME MAI ADIDAS FACCIA SCELTE GRAFICHE CHE PIAGGIO REPUTA INUTILI PER I PROPRI SPOT, EVIDENTEMENTE I PUBBLICITARI ADIDAS CAPISCONO POCO, MENO MALE CI SONO I CERVELLI PIAGGIO CHE ROBACCIA OSOLETA E POCO INTERESSANTE COME QUESTA LA BUTTANO VIA!

Semplice!!! L'ADIDAS produce articoli sportivi e abbina il suo marchio all'immagine di due scooter intramontabili, Vespa e Lambretta per identificare uno stile di vita da pronti a partir!!!

La Piaggio produce scooter e usa il nome di un suo prodotto MITO solo per vendere i nuovi prodotti che di mito . . . non hanno niente se non per l'appunto il nome.

Se in Piaggio avesseo pi├â┬╣ consapevolezza potrebbero proporre uno spot simile, pieno di vespe d'epoca dove ci potrebbero schiaffare pure i nuovi frullatori e magari qualcuno ci passerebbe sopra al fatto che propio Vespe non sono, perch├â┬® entusiasmato dello sciame . . . dallo stile di vita, dalla storia . . .

Intanto le Vespe le vediamo solo in spot che non sono Piaggio, vedi Martini, Generali, etc.

Poveri coloro che rinnegano il passato, perch├â┬® il futuro gli ├â┬¿ negato!!!

Inviato

Beh, come previsto, ieri sera nell'intervallo della finale di Champions League, hanno finalmente passato lo Spot, direi nella sua versione pi├â┬╣ lunga o gi├â┬╣ di lì.

Una bella soddisfazione e finalmente qualcosa di entusiasmante in una finale indecorosa ...

Ironia della sorte, Del piero in Lambretta ...

Ma eraq inevitabile, visto che l'Innocenti è da tempo un marchio Fiat e la Piaggio non più ...

Ora che va sulle reti nazionali prevedo un successo superiore al pur splendido spot Nike

Cercherò di scaricare la versione migliore. Chiarodiluna sei encomiabile.

"Un giorno senza Vespa è non vissuto" ... però non guardate Porta a Porta ...

Inviato

raga... a parte Poshman e pochi altri , gli scooter non sono di proprieta' dei calciatori che li guidano ... un mio amico lavora per l'agenzia inglese che ha prodotto il video , due terzi degli scooters sono di ragazzi inglesi , fra cui molti amici e frequentatori di raduni europei ...vi sembra che uno sfigato come Del Piero possa essere capace di guidare qualcosa di diverso da un frullatore monomarcia ??? al massimo ci vedo Cassano , quando era ancora dedito agli scippi a Bari ... :mrgreen:

Inviato
è fantastico.... non ho parole.... e la piaggio continua a produrre plastica... mah vedremo :-)

va che l'unica vespa in plastica è la cosa , le vepe et2,et4 sono il lamiera , ad eccezzione del parafango e credo anche il gt.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...