Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vespa e calcio due vere passioni italiane..

Avete visto il nuovo spot di ADIDAS per EURO2004 (road to Lisbon)

Tutti quei campioni in sella alle Vespa e Lambretta...

?? Che vespa ha Figo e cosa guida Beckham ??

Ho visto il video in TV e ho deciso di scaricare la versione dal web

Il video se non l'avete ancora visto si puo' scaricare QUI

Io consiglio la versione banda larga che e' meno pixelata pero' richiede piu' tempo per scaricare.

El__Burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lo spot è stato"rubato" alla puma!

circa un anno fa in occasione di italia portogallo a genova la puma ci contattò per fare uno spot con le vespe e i giocatori della nazionale!

pensate totti su mucca!

poi ci furono problemi in quanto i giocatori non vollero salire sulle vespe per motivi di sponsor...

...chissà com'è che l'adidas c'è riuscita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto in TV (vivo a Londra) credo che in Italia arrivi presto o almeno la preview.

La versione piu' pesante si trova sulla stessa pagina, bisogna solo cliccare sul link diverso ed avere FLASHPLAYER che si puo' scaricare QUI gratuitamente.

Ho letto su Evening Standard che David Beckham ha voluto tenersi la sua (credo sia un GS150) molto personalizzata con i colori della bandiera Inglese e la scritta Beckham, Zizou invece guida una GT (credo) di colore blu come la maglia francese...

Per questo spot sono state impiegate circa 100 Vespe.

P.S.

Non ho notato nessun calciatore italiano tra i 12 campioni.

Per MUCCAdimuccaepollo

lo spot è stato"rubato" alla puma!

non credo che sia una questione di sponsor, ogni calciatore puo' essere vincolato ad uno sponsor per ogni categoria, ad esempio Beckham e' con Vodafone per la telefonia, con Pepsi per beveraggio, con Police per occhiali e non potrebbe essere con Coca-Cola o Nike allo nstesso tempo;

forse un campionato europeo ha un budget piu' grande di una amichevole.

Saluti a tutti e Forza Italia

El__Burro

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto veramente bello...sonoi andato oggi stesso allo store ADIDAS di Marseille lo passano di continuo...Grazie alle VEspe un successo...bello il saltar giu dalla Vespa con un mortale in avanti e il vedere che la Vespa resta sul cavalletto!!!...NIENTE E IMPOSSIBILE...lo dice anche lo spot

Link al commento
Condividi su altri siti

Hemmmm, quella proprio . . .era una lambretta!!!

C'era pure un cushman credo, insomma roba di ferro e bulloni!!!

strepitoso, fà venire i brividi e la voglia di partire!!!

Non credo che sia un caso che ci siano le Vespe in quello spot . . . devono aver avuto notizia di un raduno europeo di Vespa a Lisboã e il geniaccio che l'ha ideato . . . non ci ha pensato su due volte.

Bello, bello, beeeeeeello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...