Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

se segue gli stessi corsi di Vieri , imparano a guidare la vespa nel 2100 !!!! :roll: a meno che nn finiscano prima in galera con quelli della CEPU 8) ...

Ro

Si in effetti Del Pierp dovrebbe prendere ulteriori lezioni del CEPU per capire il funzionamento del cambio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si, finalmente l'ho visto anche io ieri pomeriggio su MTV nella versione integrale!!! Bellissimo, ed era non il classico spot della durata di trenta secondi, ma una versione piu' lunga, long version!?!

Ogni "frame" che passava mi incantava sempre più, ne ero estasiato.

L'ho rivisto poi ieri sera, su Canale 5, in una versione poco piu' corta.

Ed allora, come volevasi dimostrare e come se ne parlava giorni fa, sempre più Vespe negli spot, di marchi poi, non da poco!!!

Hanno capito qual'è il vero "mito scooter", da sfruttare come in questi casi , anche per la pubblicita.

Ciao a tutti, fradon. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heeeeei, se tornate al sito ADIDAS ora è disponibile tutto un pacchetto, con il dietro le quinte, le immagini scaricabili dei giocatori etc.

Inoltre hanno in programma degli eventi con gli scooter in giro per Lisboã durante gli europei...

Secondo me il regista di sto spot è un fanatico Vespista/lambrettista, non c'è altra spiegazione.

Comunque FANTASTICO!!!

Fespamotellen

Link al commento
Condividi su altri siti

Mavaffanc..... !!!!!

E' bellissimo, io l'ho visto per la prima volta in televisione e mi sono venuti i brividi !!!

Mi sa tento che quest'anno me ne sbatto, prendo il GL (non per niente anche il primo che arriva nello spot arriva in GL) e me ne vado a Lisbona in Vespa, è troppo tempo che non faccio un viaggio come si deve e l'emozione di incontrare altri Vespisti per la strada e proseguire insieme è da troppo tempo ch non la provo più

STUPENDO anche per uno che non si interessa nulla di calcio (della serie a parte del piero le altre faccie non le avevo mai viste !!!)

Vi aspetto tutti al nostro prossimo raduno, il Freezer il 19-20 Giugno

http://www.testecromate.it/freezer2004.htm

Ciao a tutti, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...