Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, avrei bisogno di una consulenza

ho un p 200 e del 1979, , comprato l'anno scorso, mi slittavano le marce, ho fatto aprire il motore e ahimè tutto il cambio da buttare e non solo.

ho comprato un motore e adesso tutto ok o quasi.

a parte il fatto che ho un mezzo motore che se a qualcuno interessasse ho delle parti che sono davvero in buono stato....

comunque mi hanno rimontato il tutto ma c'è una cosa che non mi convince, il pedale dell'avviamento è più basso di circa 2 cm. ed ha un pò di gioco, quando è calda parte al primo/secondo colpo ma quando la prendo il mattino ci metto sempre 5 minuti a farla partire...

cosa sarà ? e soprattutto cosa bisogna sostituire per mettere a posto il pedale? e a che costo?

grazie in anticipo e saluti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
a parte il fatto che ho un mezzo motore che se a qualcuno interessasse ho delle parti che sono davvero in buono stato....

Io avrei bisogno di volano e statore, vuoi contattarmi in e-mail?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...