Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo cambiare le guaine del cambio frizione e accelleratore del mio p150x quanto possono costare da un rivenditore piaggio? esistono quelle buone e quelle meno? Le guaine del modello 2001 sono uguali alle mie?grazie mille ciao

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

le guaine sono tutte uguali, ci sono classiche e al teflon (alla piaggio a roma manco sanno che esistono) che non

necessitano l'igrassaggio dei cavi.

costano un tot al metro ma è poca roba.

se poi non hai voglia di tribbolare per tagliartele poi te a misura ci sono quelle

apposta pretagliate col filo già dentro.

Inviato

Io ho montato quelle in teflon, sono più scorrevoli e non tendono a bloccarsi per l'olio o il grasso che si indurisco e impastano con la polvere. Se poi assieme alla guaine in teflon, usi cavi svedesi, stai tranquillo che ti dimentichi come si cambiano prima di romperne uno!

I cavi svedesi li riconosci perchè sono molto più morbidi e flessibili degli altri, sono composti da tanti cavetti di acciaio finissimi intrecciati a gruppi.

Inviato

Ma queste guaine in teflon e i cavi svedesi a Napoli i rivenditori non li conoscono. Dicono: mai sentiti. Forse bisogna chiederli in qualche altro modo? flavio_effe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...