cosa125 Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 ho problemi con l'avviamento a freddo, penso che sia l'aria automatica guasta. Qualcuno sa se c'è un modo per riparare il pezzo e devo sostituirlo? Ho anche il rubinetto elettrico della benzina che openso che non va, infatti ho aperto il rubinetto manuale. Devo cambiare anche quello?Può essere anche questo che non mi fa partire a freddo? Cita
GustaV Inviato 30 Aprile 2005 Segnala Inviato 30 Aprile 2005 io non conosco assolutamente la tecnica della Cosa, ma non sapevo che avesse il rubinetto benzina elettrico: come funziona? Cita
cosa125 Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Ciao, e si, la cosa ha il rubinetto benzina. Hanno voluto fare cose alla grande nel 1988 mettendo sul mercato la COSA. vedi su questo sito http://xoomer.virgilio.it/eiuepp/manuale%20di%20officina_file/24.JPG Cita
Tormento Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 azz adesso mi linkano pure , sto diventando famoso.. cmq ti ho risposto nell'altro post a cui hai risposto. coem leggi dal manuale lo starter non è riparabile, è basato su un sensore che rileva la temperatura all'interno della scatola filtro, e sinceramente non cvi ho mai messo le mani. quanto al rubinetto staccalo, apri quello a mano e vivi sereno. piuttosto mi puzza un pò il tuo problema, non è che ingolfi e per questo non parte a freddo? perdi benzina dal carburatore? ciao Cita
cosa125 Inviato 5 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2005 Ciao Tormento. Complimenti per il sito, ho salvato tutte le pagine preziose del "manuale di officina della Cosa"...un piccolo consiglio, metti anche un link dove si pu├â┬▓ cliccare tutto il manuale zippato...sai salvarle uno a uno....:)Ho letto anche il tuo incidente, per fortuna che non ti sei fatto niente...i primi giorni che "correvo" pensavo a te e rallentavo:)anche se ormani la mia cosa e quasi maggiorenne...e del 1988 penso che ormai e collaudata, anche se e l'impianto elettrico piano piano e da rifare, stasera non mi arriva piu' corrente alla candela, penso che sia la centralina, domani vedr├â┬▓. La mattina mi parte solo se la piego su un lato per qualche minuto, altrimenti niente. L'aria automatica costa 55├óÔÇÜ┬¼, penso che continuer├â┬▓ a metterla in moto cosi:) Ciao Cita
cosa125 Inviato 11 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Salve ragazzi. Mi sono documentato e purtroppo e un difetto della cosa1. L'aria automatica anche se la cambio dopo p├â┬▓ si rombe.Il pezzo costa 67├óÔÇÜ┬¼ a listino. Devo vedere di modificare il pezzo e di farla diventare manuale altrimenti sar├â┬▓ costretto a piegarla sempre su un lato quando e fredda. Ciao a tutti. Cita
cosa125 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Ho aperto un'altra discussione "non mi parte a freddo" Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini