Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TI VOLEVO CHIEDERE:

IN CASO DI RIMMATRICOLAZIONE O RINTEGRAZIONE (ART.18)

HO SEMPRE DOVUTO PRESENTARE LA DOMANDA ACCOMPAGNATA

DALL'ESTRATTO CRONOLOGICO GENERALE CHE COSTA BEN DI PIU'

DELLA VISURA SEMPLICE (2,84) SE NO NON MI VENIVA ACCETTATA LA PRATICA.

A TE RISULTA INVECE CHE BASTA LA VISURA SEMPLICE?

CIAO E GRAZIE

eleboronero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE,MA SAI NE HO VISTE DI TUTTI COLORI AL PRA!

PROPRIO ORA HO DOVUTO RISCRIVERE UNA MOTO DEL 30 DOVE A VIDEO FIGURAVA VIVA (NON AVEVANO MESSO IL TIMBRO DI CANCELLAZIONE)

PER CUI L'HO COMPERATA CONTENTO, PER SCOPRIRE POI CHE ERA RADIATA (PRA DI MILANO)

COSì' HO UNA VISURA DOVE RISULTA NON RADIATA D'UFFICIO E UN CRONOLOGICO GENERALE DELLA STESSA DOVE INVECE VIENE RIPORTATO CHE E' STATA CANCELLATA D'UFFICIO)TUTTO QUESTA NEL LASSO DI 1 MESE!

PER NON PARLARE DI MOTO MAI ISCRITTE AL PRA,MA CANCELLATE D'UFFICIO (NE HO 3 PENSA CHE FORTUNA!)

AL PRA TI CHIEDONO PER ISCRIVERE L'ATTO DI VENDITA ALLA MOTORIZZAZIONE BASTA L'AUTOCERTIFICAZIONE,

INCONGRUENZE DI QUESTO PICCOLO MONDO!

CIAO,eleboronero

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho una domanda. Ho una vespa con qualche piccolo ritocco da fra, ma potrei definirla conservata (si lo so qualcuno mi direbbe che se la ritocco non è più un conservato) cmq, ho tutti i doc, ma radiati d'ufficio. Faccio un bell'atto di vendita con firme autenticate con l'articolo 2688. Ora da quel che ho capito con i miei doc, senza fare l'estratto cronologico, chiedo con apposito modulo all'FMI per poter reiscivere la vespa (devo specificare che è un conservato?) faccio le mie belle foto, le spedisco alla FMI, si spera che dopo 2-3 mesi mi approvino la reiscrizione, e a questo punto vado al pra e la reiscivo. O Passo prima in motorizzazione, poi al collaudo (devo farlo alla motorizzazione o in un centro qualsiasi?), e poi al pra (dove pago i bolli arretrati) e tempo il disbrigo delle pratiche ho la mia vespa bella che circolante? Ho dimenticato qualche passaggio?Grazie mille.Ciao

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...