Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Anacronistico perchè nella mia mente gli anni 50 sono in bianco e nero, quindi mi viene da pensare che le macchine e le moto erano tutte color panna e nere.. In ogni caso sono stato al concorso di eleganza di villa d'este a cernobbio, e sono stato smentito: negli anni 50 avevano più fantasia di adesso coi colori, visto che noi le auto le facciamo tutte grigio metallizzato! Peccato non ci fosse neppure una vespa al concorso.. c'erano persino delle Isetta, che in quanto ad eleganza non superano di certo una farobasso..

ciao

Inviato
Anacronistico perchè nella mia mente gli anni 50 sono in bianco e nero, quindi mi viene da pensare che le macchine e le moto erano tutte color panna e nere.. In ogni caso sono stato al concorso di eleganza di villa d'este a cernobbio, e sono stato smentito: negli anni 50 avevano più fantasia di adesso coi colori, visto che noi le auto le facciamo tutte grigio metallizzato! Peccato non ci fosse neppure una Vespa al concorso.. c'erano persino delle Isetta, che in quanto ad eleganza non superano di certo una farobasso..

ciao

Ma a cosa ti stai riferendo? Devo aver perso un colpo!:shock:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...