Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Inviato

ma lo spillo sul filtro ( quello in corrispondenza del tappuccio digomma sulla scatola)

EH?

ma dici la vite del minimo?

beh quella te la regoli a seconda di come vuoi registrare il minimo del motore.

Inviato

magari se il filtro lo fissiamo con due viti, non sarebbe male per avere un minimo di garanzia di planarità tra la bocca del carburatore e la sup. inf. del filtro! vanno avvitate insieme facendo attenzione a non stingerne una troppo prima dell'altra onde evitare che il carburatore respiri troppo dalla fessura che verrebbe a crearsi. Un po' di testa nel chiudere pensando che, una vite và ad agire direttamente sulla parte bassadel filtro e l'altra sul coperchio.

B1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...