@ndry Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 Ciao a tutti. Vorrei chiedervi 1 favore: la mia vespa Gtr 125 era di un vecchietto morto parecchi anni fa. L'aveva lasciata in custodia ad un mio parente che me l'ha regalata. Facendo una visura non risulta radiata e gli eredi si trovano all'estero in Germania. Sono praticamente irreperibili, non essendo neanche venuti al funerale del vecchio proprietario. Adesso mi trovo con la vespa senza documenti e con solo la targa. Posso reimmatricolarla?? Grazie 1000!! Cita
guabix Inviato 11 Maggio 2005 Segnala Inviato 11 Maggio 2005 La vedo molto dura , il duplicato del libretto lo puo' richiedere solo l' intestatario o un suo erede . Senza libretto nessuno ti fara' il trapasso , neanche con il 2688 . Ovviamente non puoi reimmatricolarla non essendo mai stata radiata o demolita . CIAO GUABIX Cita
@ndry Inviato 12 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Non ci voleva... trovando il libretto avrei qualche speranza in + di reimmatricolarla?? se non posso è praticamente inutile che termino i restauri... Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ti serve il certificato di proprietà (o "foglio complementare"), anche con il solo libretto non ci facevi nulla. Mi dispiace, ma, in assensa del proprietario intestatario o di un suo erede, puoi usarla solo come pezzi di ricambio. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini