Ospite 125 sto arrivando! Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Qualcuno mi sà dire se nelle foto per l'FMI ci va il sellino posteriore con relativo portapacchi e la gomma di scorta? Ho cambiato devioluci con uno del mio modello. L'FMI può contestarmelo non iscrivendomi la moto al registro? Cita
Ospite 125sto arrivando! Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Ma come la mia Vespa ha il telaio per la sella singola! E il sellino dovrebbe andare sul portapacchi Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo il devio luci? Cita
Ospite 125sto arrivando! Inviato 13 Maggio 2005 Segnala Inviato 13 Maggio 2005 Ma come la mia Vespa ha il telaio per la sella singola! E il sellino dovrebbe andare sul portapacchi Qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo il devio luci? Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Non devi mettere n├â┬® il sellino posteriore n├â┬® la ruota di scorta n├â┬® il portapacchi, ma solo il portapacchi a piastra (quello su cui si aggancia il cuscino posteriore, per capirci. Intendevi quello?). Se il devioluci ├â┬¿ quello che dovrebbe montare originariamente, va bene così, se ├â┬¿ diverso, dipende da quanto la cosa ├â┬¿ evidente. Ciao, Gino Cita
Ospite 125 sto arrivando! Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Si il portapacchi è quello dove si aggancia il sellino; il devioluci è tipo quello della GL. Si può comunque mascherarlo in qualche modo? Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ma sono molto diversi? Se non lo sono fai le foto e prosegui. Ciao, Gino Cita
collet Inviato 19 Maggio 2005 Segnala Inviato 19 Maggio 2005 postassi le foto sarebbe magari più facile! dai dai! Cita
125stoarrivando! Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Premesso che il fanale va sostituito e la ruota di scorta levata l'FMI me la può passare? Cita
GiPiRat Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 Credo di sì, soprattutto se non gli spari un primo piano di questo tipo. Le foto vanno fatte perpendicolarmente alla moto, dei quattro lati, su sfondo neutro (muro chiaro). Ciao, Gino Cita
collet Inviato 20 Maggio 2005 Segnala Inviato 20 Maggio 2005 il telaio della sella singola non credo vada in tinta. o nero o alluminio. non ricordo. con 8 ├óÔÇÜ┬¼ prendi un paio di manopole nuove, cambia il fanalino e togli il bordoscudo che a mio parere non c'era. aspetta conferma dai guru! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini