Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cmq sono belli anche cosi

A me sarebbe piaciuto di più un "finto" tamburo davanti, come hanno fatto gli indiani della LML sulle StarDeLuxe col freno a disco.

Al di là di questo, dal punto di vista stilistico i PX MY sono veramente belli, complimenti Dario per la tua! Bella anche la cornice del faro, ma è specifica per PX o ne hai adattata una di altri modelli?

P.S. : il gancio sotto alla sella è montato al contrario. Non è il suo originale vero? Ho visto un PX 2004 con tale gancio in materiale plastico, sembra delicatissimo.

Inviato
ciao ma i cerchi sono spaiati?

nascono cosi o li hai cambiati te?

State prendendo un abbaglio. I cerchi sono sempre gli stessi e sono intercambiabili, è il mozzo anteriore che, avendo quella forma a stella, vi trae in inganno. Se ci fate caso, avendo cinque punte, parlo della mozzo a stella, ha i prigionieri di fissaggio del cerchio, esattamente nella stessa posizione del tamburo e, quindi, il cerchio è sempre lo stesso vecchio cerchio che montava sui PX ed ancor prima su tutte le vespe con ruote da 10 pollici.

Inviato

certo, il cerchio è lo stesso, le ruote sono intercambiabili

cambia solo il disegno centrale che nn ha nulla a che vedere con il blocco pneumatico-cerchio

Inviato

Cavolo! A parte qualche particolare è quasi identica alla mia!!! Sembrano gemelle!

Però la mia è un'arcobaleno no kat no disco del '97... ma parecchio rimaneggiata.

Se riesco faccio una foto...

Inviato

Allora:

la cornice faro ├â┬¿ sip per efl arcobaleno(pure il gancio), non combacia(la cornice) perfettamente ma va bene anche così..... 8)

Il gancio è montato al contrario lo so... :roll: me ne sono accorto troppo tardi ma ci vogliono dita da bambino/a per infilarsi in quel pozzetto vitine e dadini......

il colore....beh era l'unico disponibile in quel momento dal conce; io avrei preferito un NON metalizzato, che so o bianca o rossa una cosa molto "eighties" :lol: .

Il portapacchi cromato...hai perfettamente ragione ma quello che vedi è un omaggio del conce, prima o poi lo tiro via e lo sostituisco.

Prestazioni: boh normali credo il motore è il suo, nessuna modifica..

L'ARMADIO E' IN OMAGGIO :P

Attendo foto gemella di zcase e grazie a tutti.....

dario

Inviato
Ma il gancio era montato così alla rovescia sin dall'acquisto?
No vespamodelli, il gancio l'ho sostituito io con quello originale(plasticoso)e nero, questo è SIP.

Il montaggio errato è solo colpa mia...... :cry:

difficile, almeno per me, lo smontaggio/rimontaggio in quanto trovasi in posizione ostica(il serraggio viti e bulloni avviene all'interno del pozzetto sotto la sella.........)

manine di fata che io non ho :x , qualche suggerimento????????

grazie :lol:

Inviato
ma il gancio portaborse l'hai messo tu metallico??

La mia è del 2003 (euro1) e lo ha di plastica!

il gancio l'ho sostituito io con quello originale(plasticoso)e nero, questo è SIP :roll:

Inviato
Chiavino a tubo calamitato?

oppure prendi un giravite, immergi la punta nel grasso, poi gli attacchi il dadino sopra, con molta cura e calma lo appoggi alla vite piano-piano giri la vite da fuori, e forse ci riesci, altrimenti non ti resta che il chiavino a tubo, magari anche una chiave a bussolotto, di quelle intercambiabili insomma.

certo senza serbatoio sarebbe tutto più facile .... :P

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...