dario Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 bellaappena comprata? euro2? compie 11 mesi....euro 2 Cita
mikired Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ciao ma i cerchi sono spaiati? nascono cosi o li hai cambiati te? Cita
dario Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ciao ma i cerchi sono spaiati?nascono cosi o li hai cambiati te? nascono così.....purtroppo Cita
mikired Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ma pensa te.. non ci avevo mai fatto caso, forse per ovviare al freno a disco anteriore Cita
prade Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 Ti serve l'armadio che hai in garage? Scherzo. Cita
Marben Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 cmq sono belli anche cosi A me sarebbe piaciuto di più un "finto" tamburo davanti, come hanno fatto gli indiani della LML sulle StarDeLuxe col freno a disco. Al di là di questo, dal punto di vista stilistico i PX MY sono veramente belli, complimenti Dario per la tua! Bella anche la cornice del faro, ma è specifica per PX o ne hai adattata una di altri modelli? P.S. : il gancio sotto alla sella è montato al contrario. Non è il suo originale vero? Ho visto un PX 2004 con tale gancio in materiale plastico, sembra delicatissimo. Cita
senatore Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ciao ma i cerchi sono spaiati?nascono cosi o li hai cambiati te? State prendendo un abbaglio. I cerchi sono sempre gli stessi e sono intercambiabili, è il mozzo anteriore che, avendo quella forma a stella, vi trae in inganno. Se ci fate caso, avendo cinque punte, parlo della mozzo a stella, ha i prigionieri di fissaggio del cerchio, esattamente nella stessa posizione del tamburo e, quindi, il cerchio è sempre lo stesso vecchio cerchio che montava sui PX ed ancor prima su tutte le vespe con ruote da 10 pollici. Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 certo, il cerchio è lo stesso, le ruote sono intercambiabili cambia solo il disegno centrale che nn ha nulla a che vedere con il blocco pneumatico-cerchio Cita
ziovespa Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 bella complimenti davvero..ma quanto fa! Cita
BLASTO Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Comlimenti, hai scelto anche un bel colore!! Cita
zcase Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Cavolo! A parte qualche particolare è quasi identica alla mia!!! Sembrano gemelle! Però la mia è un'arcobaleno no kat no disco del '97... ma parecchio rimaneggiata. Se riesco faccio una foto... Cita
gannea Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Bella!!!!!!!!!!!!!! ...prestazioni??? Cita
vespistaD87 Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 bella. una cosa : secondo me ci sta meglio un portapacchi cromato... Cita
dario Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 Allora: la cornice faro ├â┬¿ sip per efl arcobaleno(pure il gancio), non combacia(la cornice) perfettamente ma va bene anche così..... Il gancio ├â┬¿ montato al contrario lo so... me ne sono accorto troppo tardi ma ci vogliono dita da bambino/a per infilarsi in quel pozzetto vitine e dadini...... il colore....beh era l'unico disponibile in quel momento dal conce; io avrei preferito un NON metalizzato, che so o bianca o rossa una cosa molto "eighties" . Il portapacchi cromato...hai perfettamente ragione ma quello che vedi ├â┬¿ un omaggio del conce, prima o poi lo tiro via e lo sostituisco. Prestazioni: boh normali credo il motore ├â┬¿ il suo, nessuna modifica.. L'ARMADIO E' IN OMAGGIO Attendo foto gemella di zcase e grazie a tutti..... dario Cita
vespamodelli Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ma il gancio era montato così alla rovescia sin dall'acquisto? Cita
dario Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Ma il gancio era montato così alla rovescia sin dall'acquisto?No vespamodelli, il gancio l'ho sostituito io con quello originale(plasticoso)e nero, questo ├â┬¿ SIP.Il montaggio errato ├â┬¿ solo colpa mia...... difficile, almeno per me, lo smontaggio/rimontaggio in quanto trovasi in posizione ostica(il serraggio viti e bulloni avviene all'interno del pozzetto sotto la sella.........) manine di fata che io non ho , qualche suggerimento???????? grazie Cita
Ospite Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 porca zozza + la guardo + mi vien voglia di comprane una Cita
dario Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 porca zozza+ la guardo + mi vien voglia di comprane una e vai reper...........allenta i cordoni della borsa Cita
bebop Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 ma il gancio portaborse l'hai messo tu metallico?? La mia è del 2003 (euro1) e lo ha di plastica! Cita
dario Inviato 17 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2005 ma il gancio portaborse l'hai messo tu metallico??La mia è del 2003 (euro1) e lo ha di plastica! il gancio l'ho sostituito io con quello originale(plasticoso)e nero, questo è SIP Cita
highlander Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Inviato 18 Maggio 2005 Chiavino a tubo calamitato? oppure prendi un giravite, immergi la punta nel grasso, poi gli attacchi il dadino sopra, con molta cura e calma lo appoggi alla vite piano-piano giri la vite da fuori, e forse ci riesci, altrimenti non ti resta che il chiavino a tubo, magari anche una chiave a bussolotto, di quelle intercambiabili insomma. certo senza serbatoio sarebbe tutto più facile .... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini