er_quaja Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 ho tolto tutto, levato i prigionieri, ma non riesco a separare i carter del px! qualche trucco? dove faccio leva? Cita
Tormento Inviato 15 Maggio 2005 Segnala Inviato 15 Maggio 2005 non nel mezzo dei carter , rischi di scheggiarli o rovinarli. cmq se hai tolto frizione e volano, devono aprirsi. prova a dare qualche colpetto con martello di gomma sul punto del carter in basso sotto il tappo dell'olio, c'├â┬¿ un punto in cui sporge un pezzo del solo carter di destra, dai dei colpetti lì... almeno credo sia lì, nella cosa ├â┬¿ lì. ciao Cita
er_quaja Inviato 16 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2005 ho tolto tuttooo!!! ok, proverò li sotto... secondo me comunque è l'albero che fa tenuta. Cita
rixPX Inviato 16 Maggio 2005 Segnala Inviato 16 Maggio 2005 la frizione non serve toglierla.... comunque spedala con la pedivella e piano piano si aprono da soli! il perno l'hai tolto!? quello vicino al bullone più basso vicino al dado olio!? io me lo dimentico sempre quello.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini