rocksteady Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Mi sembra che l'ignoranza regni sovrana (nella mia testa)... Beata ignoranza se sta bene de culo e de panza !!!!! Cita
dario Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 si, sul tappettino vorrei sentire anch'io er Quaja(se mi parla....... ) solo un fatto estetico???? Cita
Flavio Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Rock, ma 'sta benedetta molla 'ndo stà ??? Io non l'ho mai vista... Cita
rocksteady Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 sul fondo del tubo dell' accelleratore, di fianco all ' aggancio del cavo. e montata coassilmente sul tubo, e si va ad agrappare ad una sporgenza del manubrio. Cita
vespistaD87 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 non sono riuscito a vederla ttta perchè sono connesso a 26.4kbps cmq veramente un classico 80's... mettigli questo sul parafango e via... px_rosso_ant9 px_rosso_ant9 px_rosso_ant9 px_rosso_ant9 px_rosso_ant9 px_rosso_ant9 Cita
goyshorval Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 ho iniziato a normalizzare il mio nuovo px. ho rimosso il portapacchi saltafoss, magari ne prenderò uno cromato con schienalino basso altrimenti la signora protesta (=moglie). ho levato la retina davanti al faro. adesso il px ha una faccia seria. tra poco cancellerò i filetti bianchi dallo scudo e leverò la bandierina italiana da sotto la scritta vespa. ho notato un paio di cose. il serbatoio, sebbene tenga degli straccetti attorno al bocchettone, perde un po' di benzica: è grave, dottore? esistono guaine, putrelle o accorgimenti per evitare tale fuoriuscita? sotto la targa c'è una specie di paraurtino piccolino con catarifrangente "VESPA PX 125", lasciare o levare? le leve: a parte il fatto che sono bianche, mi paiono troppo cortine, quasi quelle di un cinquantino: quando cambio marcia bestemmio come un ultrà perchè mi pizzico i ditini. trasparente faro posteriore: era tenuto ad arte con del nastro isolante che, una volta rimosso, ha smesso proditoriamente di fare il suo dovere facendo cadere per terra il coso. in pratica le due viti mantenevano attaccati dei moncherini che ho incollato con attack e pazienza. durerà 3 minuti, ma tant'è. la sella: non ha più il fascione a supporto del passeggero, a parte che non è legale (ma forse nemmeno la mia sito lo è) mi piacciono poco i due vitoni a vista. il bordo-scudo bianco secondo me viene dalla guarnizione interna di un frigo . in origine era nera o cromata? il tappetino è marchiato "DR-Divisione Ricambi" e il mio amico che l'ha sentita, vespista della prima ora, mi ha detto "suona come faceva il mio, sicuro che i pezzi non siano DR anzichè malossi?". che differenza c'è? come la vedo? e poi i pezzi DR, indove li trovo? ne so poco ,ma mi suona come l'abarth della vespa (questa è ignoranza mode on). detto questo: mi serve trovare a milano e a basso costo almeno i seguenti pezzi: - trasparente faro posteriore - coppia di leve originali - sella (o per lo meno il maniglione passeggero) per i portapacchi saccheggio il sito di cuppini o avete altri consigli? cromati o neri? uff, prolisso come luca giurato, ma ho detto quasi tutto. alla prossima e mi raccomando, sputi e consigli sono bene accetti, ma preferisco i consigli. per gli sputi c'è il topic sulla sgaravespa nella stanza "fulminati" . lamps GG Cita
vespistaD87 Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 sotto la targa c'è una specie di paraurtino piccolino con catarifrangente "Vespa PX 125", lasciare o levare? quindi... se la vuoi rifare originale devi togliere anche quello. Cita
Donovan Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 figata!!! degna dei Guzzi V50 dei Vigili Urbani! Cita
zava Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 salve a tutti perchè non riesco a vedere le foto. qualcuno cortesemente mi può aiutare grazie Cita
Flavio Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Ringrazio zava che, resuscitando questo vecchissimo post, mi dà l'opportunità di confermare a rocksteady che quella famosa molla l'ho poi trovata, sul mio PX... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini