Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Bluto
Inviato

Ciao, ho appena comprato una vespa px150e ed ho notato che girando completamente lo sterzo veso destra, il parafango anteriore tocca decisamente lo scudo a tal punto che la vernice sia del paraurti sia dello scudo si è staccata.

Non ho mai avuto una vespa fino ad ora e quindi volevo sapere se è normale oppure ci sono dietro problemi come la forcella piegata.

Grazie

Bluto

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

non è normale. non è la forcella piegata ma è il parafango deformato

quella vespa ha avuto qualche piccolo incedente che ha piegato il parafango.

prova a dargli una sistemata con le pinze o a spessorare con delle rondelle facendo delle prove.

Ospite Bluto
Inviato

girando completamente il manubrio verso dx il parafango tocca con lo spigolo destro lo scudo della vespa. Quando giro il manubrio verso sinistra ad un certo punto la corsa si blocca in moda da evitare collisioni tra il parafango e lo scudo, cosa che ritengo normale, questo non accade nella parte destra.

Bluto

Inviato

si ├â┬¿ proprio così....che faccio???? nel dubbio mi compro una forcella nuova?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...