Ospite lore84 Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 oggi ho guidato per la prima volta una vespa...ho 19 anni e ho sempre guidato scooter molto elaborati però si sa che la vespa è un'altra cosa e molto superiore! questo sito è veramente bello però mi piacerebbe conoscere da chi ha più esperienza qualche consiglio di guida. con sincera amicizia un saluto a tutti. grazie! Cita
fabri_deasonora Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Cerca tutto cio che vuoi dentro al sito! è una miniera di informazioni, io non sono esperto ma tutte le cose che so le ho imparate da questi "mostri".. (in senso buono) ciao.. Cita
Ospite Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 scusate ma mi sono dimenticato di dire che la vespa è una px125e dell'82 con 38mila km. l'ho portata da un'ingegnere piaggio che conosco molto bravo, l'ha "visitata" tutta e c'ha fatto la revisione penso che come tecnica sia ok. vorrei sapere come approcciarmi alla guida...ancora grazie Cita
fabri_deasonora Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 Bellissima! è uguale a quella che ho io, più o meno.. Cerca all'interno del sito "quale stile di guida" e trovi un post veramente interessante e completo... Scusa se non ti linko ma non ho tanto tempo... Cita
er_quaja Inviato 1 Giugno 2005 Segnala Inviato 1 Giugno 2005 come sarebbe a dire, come approcciarmi alla guida? non è mica uno shuttle! gli unici consigli che mi sento di darti sono: a) la vespa è per sua natura INSTABILE b) la vespa non frena. c) davanti ancora meno. d) se la rompi ti ammazzo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini