Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite l'incredibile
Inviato

Vorrei farvi alcune domande sulla carburazione:

1)perchè anche se la vespa risulta incredibilmente grassa, smontando la candela me la ritrovo color nocciola, sintomo di una buona carburazione?

2)se il motore si imbratta molto ai medi-bassi serve a qualcosa diminuire il getto massimo?

3)quali sono le funzioni rispettive del getto min e del getto max? quando entra in funzione il getto massimo?

4) se il motore parte bene a freddo e tiene il minimo bene, poi a caldo non regge il minimo vuol dire che devo abbassare il getto minimo?

ciao e grazie

hasta la vespa

 
Inviato

Tutto quello che dici porta a pensare che sia grassa di minimo..Dunque prova innanzitutto a diminuire un pò il getto del minimo lasciando stare il massimo (che riguarda le aperture oltre i 2/3 o 3/4 di acceleratore). Dicci però di che vespa stiamo parlando, e che carburatore..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...