├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Per adesso ho solo questa immagine schifosa ma prossimamente metter├â┬▓ altre foto ciao raga (da notare il cerchio davanti storto dopo il mio ultimo incidente!) Cita
Grio Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Beh fabio cerca di non stare troppo in candela con quel parafango !!!!!!!!!!!!!!!! Ora so che small hai(gli adesivi bitubo la rendono inconfondibile) tu doovresti saperlo prima o poi ci si becca. Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 18 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2004 Sabato vengo al vostro locale se gli sbirri non mi fermano prima! Cita
bebop Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 okkio che di sabato sera è chiuso!! Cita
Grio Inviato 18 Maggio 2004 Segnala Inviato 18 Maggio 2004 No bebop il locale dove ci troviamo noi Smallframe non è il locale dove lavoro... trovi le indicazioni del locale nostra sede sul nostro sito ( appena aggiornato quindi devo fare un poco di pubblicità !!!!!!!!!!!!!!!! ) Nascerebbe se no certamente un conflitto d'interesse. Cita
bebop Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 ho dato un'occhiata al sito e ho visto il locale in riviera, ma l'et3 blu che si vede da dietro è per caso quella che c'è sempre parcheggiata il mattino in via Zabarella davanti ad un baretto di cui non ricordo il nome? dalla targa mi sembra quella, ma quella ha una ammaccatura che dalla foto non ritrovo...bo? ma è pure quella di uno smallframePD? La vedevo/vedo tutte le volte che vado in facoltà . Cita
SStartaruga Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 allora ├é┬░FABIO├é°una mattina ti ho visto attraversare la statale e andare difianco le calandre, ma ero lontano e non ho fatto a tempo a raggiungerti. Francesco Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 19 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Beh se mi vedi fermami stavo andando a scuola........... Cita
Grio Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 L'et3 blu è di uno dei proprietari e la parcheggia sempre li vicino o davanti la banca d'italia... abbastanza bocciata e strisciata molto vissuta...come è giusto che sia... inconfondibile perchè porta il nostro adesivo su uno dei due fiachi Cita
bebop Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 infatti ho detto una cazzata, l'et3 che vedo io è targata TO ciao Cita
Grio Inviato 19 Maggio 2004 Segnala Inviato 19 Maggio 2004 Dimenticavo: Fabio questo Sabato non ci sarò sono impegnato causa compleanno amica della donna....... potranno esserci gli altri che si preparno per il raduno al lido il giorno dopo..io passo alla settimana dopo o al venerdi. Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 non importa........... Cita
Grio Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 RETTIFICO..... (SPERIAMO DI NO ... TOCCO BALLE ) Fabio potrei essere li sino le 19:30 max 20:00 Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Beh io vado lo stesso a fare un giretto in quel locale speriamo di beccarci ache perch├â┬¿ sto facendo una malattia con questi appuntamenti ├â┬¿ da circa 1 mese che cerco di vedere un vespista ma niente nessuno mi chiama beh rester├â┬▓ in mezzo ai plasticoni e agli insulti dei miei "amici"!!!!ciao raga Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini