Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Beh fabio cerca di non stare troppo in candela con quel parafango !!!!!!!!!!!!!!!! :P:P:P

Ora so che small hai(gli adesivi bitubo la rendono inconfondibile) tu doovresti saperlo prima o poi ci si becca.

Inviato

No bebop il locale dove ci troviamo noi Smallframe non è il locale dove lavoro... trovi le indicazioni del locale nostra sede sul nostro sito ( appena aggiornato quindi devo fare un poco di pubblicità !!!!!!!!!!!!!!!! )

Nascerebbe se no certamente un conflitto d'interesse.

Inviato

ho dato un'occhiata al sito e ho visto il locale in riviera, ma l'et3 blu che si vede da dietro è per caso quella che c'è sempre parcheggiata il mattino in via Zabarella davanti ad un baretto di cui non ricordo il nome? dalla targa mi sembra quella, ma quella ha una ammaccatura che dalla foto non ritrovo...bo? ma è pure quella di uno smallframePD? La vedevo/vedo tutte le volte che vado in facoltà .

Inviato

L'et3 blu è di uno dei proprietari e la parcheggia sempre li vicino o davanti la banca d'italia... abbastanza bocciata e strisciata molto vissuta...come è giusto che sia... inconfondibile perchè porta il nostro adesivo su uno dei due fiachi

Inviato

Dimenticavo: Fabio questo Sabato non ci sarò sono impegnato causa compleanno amica della donna....... :cry::x:?

potranno esserci gli altri che si preparno per il raduno al lido il giorno dopo..io passo alla settimana dopo o al venerdi.

Inviato

Beh io vado lo stesso a fare un giretto in quel locale speriamo di beccarci ache perchè sto facendo una malattia con questi appuntamenti è da circa 1 mese che cerco di vedere un vespista ma niente nessuno mi chiama beh resterò in mezzo ai plasticoni e agli insulti dei miei "amici"!!!!ciao raga

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...