ciussepp Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 Fa una cosa strana se accellero gira bene, appena scendo con la manopola al disotto della meta fa come se gli manca la benzina e si spegne. Quindi dà giri da un certo punto di gas in su. Ho gia tirato giu il carburatore e pulito pezzo per pezzo. ho cambiato piu volte la candela. Che cosa puo essere? Ps la benzina arriva perche una volta preso giri posso andare per km senza avere problemi. quando decellero fa per spegnermi Vi ringrazio se sapeste darmi dei consigli Ciao Giuseppe Cita
ETS Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Inviato 4 Giugno 2005 ciao, hai provato a controllare l'impianto elettrico...puntine e condensatore e bomina AT? La mia perdeva colpi al minino ed era il cavo candela che scaricava a massa . ETS Cita
ciussepp Inviato 5 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2005 Adesso provo, ma mi sembra strano perchè come dicevo ad un cero punto in poi va benissimo, se fosse come dici tun non dovrebbe dare problemi anche in quel caso? Non so piu cosa fare, magari provo a cambiare carburatore. Ciao Giuseppe Cita
Ginger Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Hai un Problema di getto del minimo, smontalo e passagli nei fori un filo di acciaio molto fine e poi soffia il getto con aria compressa. CIAO. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini