Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,

visto che devo aprire il carburatore e smontarlo per staccarci il tubo benza da attaccare al serbatoio, approfitto dell'occasione e ci dò una bella pulita...

devo staccare i contatti dei fili elettrici sulla scatoletta nera che cè a fianco il carburatore sulla sinistra, l'ho aperta ma...come si fa a staccare i fili? ho tirato un pò ma non venivano

per voi sarà una cazzatina ma non sapevo come fare.

grazie!

ciao

ps: ho una cosa2 150, sostanzialmente dovrebbe essere come un large-frame

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

aperta la scatoletta dentro ci trovi due morsettiere con contatti a pressione, una per ognuno dei due cavi che devi staccare.. le separi e sei a posto. vedi che devi sfilare la guaina in cui ci sono i fili dal buco sulla scatola del carburatore. nel px i fili non ci sono, aria automatica e rubinetto sono manuali non elettrici.

ciao enrico

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...