Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite marvel-x

Dopo aver scassato tutti i parastrappi vorrei sapere se devo rimontare quelli originali o qualche altro tipo più affidabbile visto che ho montato il 177 polini con carter allargati albero motore anticipato ecc....Per quanto riguarda la frizione devo rimanere l'originale o cambiare le molle e i dischi sempre con qualche tipo più rinforzato?.Se lascio il carburatore originale e lo allargo un un po avrò problemi di carburazione? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parastrappi ti consiglio il kit dr che ha delle molle doppie concentriche (tuttoil kit circa 11 euri) frizione esiste la 4 dischi dr ma a me ha creato problemi in quanto il pacco era 8 decimi + spesso e portava a strappare quindi ho risolto con una frizione originale e con le sole molle rinforzate dr

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai tutti i lavori che il polinone richiede: parastrappi a doppia molla, frizione a 7 o 8 molle oppure in alternativa la originale 6 molle con anello di rinforzo, se allarghi il carb originale farai mooolta fatica a carburarlo se non addirittura rischierai di buttarlo via.

care cose

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio una frizione del 200 possibilmente con anello di rinforzo. Io la montavo col 177 tutti i lavori 28phbh ed espansione, senza anello però. Quando l'ho smontata era ok però vedevo che dove c'è il disco di tenuta, quello che sta sopra per capirci che ha le asole che escono e tengono la campana... iniziava un po' a mangiarsi come se avesse bisogno dell'anello. Poi io montavo molle e dischi originali(3) e non mi ha mai slittato. Per il carburatore tieni il 24(credo che tu abbia il 24) se lo allarghi non noterai grandissimi miglioramenti, se vuoi di più monta un 28phbh.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

campana del 200 e del 125con anello di rinforzo se hai un motore preparato (carter, albero carburo), se hai messo solo il GT basta anche la sua campana originale...io non ho avuto problemi però quando ho fatto tutti i lavori tempo 1000km l'ho spaccata...ora monto quella 125 con anello di rinforzo della SIP e sono ok...

l'anello di rinforzo è un anello saldato alla campana sulle sue parti verticali che impedisce a questa di deformarsi e aprirsi come un fiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo quell'anello non lo trovo sul sito ho trovato o tutto il pacco frizione con l'anello saldato vicino oppure solo la campana con l'anello saldato quale devo ordinare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo quell'anello non lo trovo sul sito ho trovato o tutto il pacco frizione con l'anello saldato vicino oppure solo la campana con l'anello saldato quale devo ordinare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...