Ospite marvel-x Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Dopo aver scassato tutti i parastrappi vorrei sapere se devo rimontare quelli originali o qualche altro tipo più affidabbile visto che ho montato il 177 polini con carter allargati albero motore anticipato ecc....Per quanto riguarda la frizione devo rimanere l'originale o cambiare le molle e i dischi sempre con qualche tipo più rinforzato?.Se lascio il carburatore originale e lo allargo un un po avrò problemi di carburazione? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 parastrappi ti consiglio il kit dr che ha delle molle doppie concentriche (tuttoil kit circa 11 euri) frizione esiste la 4 dischi dr ma a me ha creato problemi in quanto il pacco era 8 decimi + spesso e portava a strappare quindi ho risolto con una frizione originale e con le sole molle rinforzate dr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 se fai tutti i lavori che il polinone richiede: parastrappi a doppia molla, frizione a 7 o 8 molle oppure in alternativa la originale 6 molle con anello di rinforzo, se allarghi il carb originale farai mooolta fatica a carburarlo se non addirittura rischierai di buttarlo via. care cose Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 io ti consiglio una frizione del 200 possibilmente con anello di rinforzo. Io la montavo col 177 tutti i lavori 28phbh ed espansione, senza anello però. Quando l'ho smontata era ok però vedevo che dove c'è il disco di tenuta, quello che sta sopra per capirci che ha le asole che escono e tengono la campana... iniziava un po' a mangiarsi come se avesse bisogno dell'anello. Poi io montavo molle e dischi originali(3) e non mi ha mai slittato. Per il carburatore tieni il 24(credo che tu abbia il 24) se lo allarghi non noterai grandissimi miglioramenti, se vuoi di più monta un 28phbh. ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Cos'è questo anello di rinforzo e dove va montato?lo posso mettere anche sulla frizione originale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rixPX Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 campana del 200 e del 125con anello di rinforzo se hai un motore preparato (carter, albero carburo), se hai messo solo il GT basta anche la sua campana originale...io non ho avuto problemi però quando ho fatto tutti i lavori tempo 1000km l'ho spaccata...ora monto quella 125 con anello di rinforzo della SIP e sono ok... l'anello di rinforzo è un anello saldato alla campana sulle sue parti verticali che impedisce a questa di deformarsi e aprirsi come un fiore... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 E questo lavoro dell'anello lo devo far fare a qualche meccanico? si trova facilmente in commercio non avresti delle foto grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 dovresti farlo fare a un fabbro. Le foto le trovi sul sito della sip, www.sip-scootershop.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 il sito è in inglese come si chiama questo anello in inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 scrivi in search 200 ring clutch e lo trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Sarebbe questo "Clutch basket SIP PX80-150/GL/ ".??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 no, "px 200 clutch reinforced" mi pare, non posso metterti il link perchè quel sito ha i frame... che palle dei frame! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 io solo quell'anello non lo trovo sul sito ho trovato o tutto il pacco frizione con l'anello saldato vicino oppure solo la campana con l'anello saldato quale devo ordinare grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 io solo quell'anello non lo trovo sul sito ho trovato o tutto il pacco frizione con l'anello saldato vicino oppure solo la campana con l'anello saldato quale devo ordinare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FurlanPx Inviato 7 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2005 infati solo l'anello non esiste, te lo devi costruire oppure ti compri la campana con l'anello già saldato che ti costa 38 euro se non erro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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