Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ariccucci
Inviato

Un mio amico mi ha fatto rimontare dal meccanico il parafango anteriore che aveva ammaccato, avendogli prestato la Vespa.

Dopo un annetto voglio rimettere in strada la Vespa. Sorpresa !! Le frecce funzionano così :

Freccia a destra, funziona la freccia anteriore destra e la posteriore sinistra e viceversa.

Come faccio a rimettere tutto a posto ? Dov'è l'errore, credo che il meccanico abbia rimontato male. Cosa devo fare, e dove devo correggere l'errore ?

Inviato

devi smontare il selettore delle frecce e invertire i fili... Prova col tester per vedere quali sono i fili giusti... è abbastanza semplice

Inviato

ti h invertito qualche filo che si trova sotto il "naso"

prova a smontarlo e vedi se ne trovi qualkuno tagliato (se si quello non è un meccanico ma un macellaio)

se ci sono dei fili che sono stati tagliati prova a liberarli ed invertirli

o magari c'è solo un connettore montato alla rovescia.

p.s. io credo che se fosse il selettore delle frecce funzionerebbero entrambe al contrario, invece sembra che funzioni a "ZIG-ZAG"

Inviato

Quasi!

Perchè non troverà nessun filo tagliato nel connettore portafaston sotto il naso, ma solo 2 connessioni faston maschio-femmina invertite

Per capire quali o vai a tentativi o provi con il tester

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...