Ospite pippa Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Cerco un manuale di officina per vespa 125 px, in rete ne ho trovato uno in francese.....sapete dove posso trovarlo in italiano? Io ho intenzione di studiarmi la vespa, fare quelle piccole riparazioni, smontarla, verniciarla, etc etc etc........in pratica voglio conoscere bene la mia vespa e sapere dove mettere le mani ringranzio tantissimo chiunque mi aiuterà Cita
Ospite Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Inviato 11 Giugno 2005 Ciao,io pochi anni fà lo chiesi direttamente alla Piaggio per la mia T5 e me lo inviarono a casa,prova anche tu,male che vada ci rimetti solo i soldi per la telefonata... Cita
Ospite Inviato 12 Giugno 2005 Segnala Inviato 12 Giugno 2005 ciao ..... ho cercato anche io qualcosa del genere. Prova qui: http://www.vespaclubempoli.it/Officina/officina.htm CIAO CIPO Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini