Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sorge una curiosita' , c'e' un criterio per cui veniva montato un fanalino posteriore SIEM , BOSATTA oppure CEV o il tutto era casuale a seconda dei fondi di magazzino ? i fanalini venduti da magazzini come Zangheratti come sono marchiati ? Grazie . saluti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Zangheratti ha solo roba marcata Bosatta, e in giro solo quella si trova, qualche rivenditore ha delle rimanenze SIEM ma sono delle rarita'... in fiera ad esempio un vetro SIEM della primavera 1 serie lo vendevano a 30 euro, io l'ho comprato da un concessionario Piaggio SIEM originale con la ghiera del catarifrangente in metallo a 7 euro ma era l'ultimo! La piaggio vende come Vintage dei fanalini per la 50 1 serie (solo vetro) ma sono senza catarifrangente e costano circa 20 euro.

La Piaggio per quantoi ne so montava soprattutto SIEM ma credo avesse anche delle alternative; non mi pare pero' abbia mai montato Bosatta che realizza imitazioni neppure troppo belle.

Inviato

ti ringrazio , sono furbi allora sti venditori dei mercatini che ti rifilano dei fanalini bosatta spacciandoli per originali :) sarebbe meglio dire simil-originali , sarebbe molto + corretto nei confronti di chi compera

Inviato

Normalmente non dicono che Bosatta e' originale, diciamo che "evitano" di specificare.

In ogni caso ai mercatini bisogna stare molto attenti e prima di comprare girarsi "tutti" i venditori.

A Bastia domenica ho comprato un fanalino posteriore della prima serie SIEM a 55 euro, ma un tipo ne aveva un altro uguale e chiedeva 90 euro.... se non avessi apsettato a trovato quello da 55 forse avrei gettato al vento35 euro che non sono certo pochi!

Inviato

se cerchi nei mercatini si trovano anche i siem , basta cercare bene e non arrendersi , magari intanto che cerchi se ne vuoi montare uno monti un bosatta e poi lo sostituirai , io montato su una vespina 50N ci ho trovato un Lumelux , mai sentito ?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...