Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite marcelao83
Inviato

ciao ragazzi da due mesi sono felice possessore di una pk50xl rush dell'87 rimessa a nuovo ( ^__^ ) subito dopo averla comprata!

ho già fatto fuori stop e luci di posizione ant e post e le ho sostituite subito con lampadine equivalenti a quelle rotte.

ho notato xò ke una era da 12 volt e le altre due erano da 6.. che io sappia l'impianto elettrico della pk è a 6 volt, quindi mi sono kiesto ke cavolo di lampadine vanno montate sulla mia vespa!?

sapreste dirmi voltaggio e wattaggio di tutte le lampadine? così la prossima volta ke le faccio saltare so cosa montare ;)

grazie mille!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

guarda,

su quella mia (pk 50 xl -NO RUSH-), sono tutte da 6 tranne quella anteriore (ce ne sono 2 : una da 6 ed una da 12) ..

Penso che vadano giuste così...

COmunque, non è che hai qualche ruota completa ?

grazie

Ospite marcelao83
Inviato

a me quella da 12 volt era la luce di posizione anteriore, le altre distrutte erano tutte da 6 volt.. boh sar├â giusto così allora?

vabb├â┬¿ allora finch├â┬¿ mi va bene così nn ho motivo di preoccuparmi ;)

ruota completa? no mi spiace non ho ruote in più...

grazie mille ciao ciao!

Inviato

l'impianto elettrico della PK50XL (no elestart) è a 12V in corrente alternata.

TUTTE le lampade sono a 12V e preaisamente:

1) posizione anteriore 12V 15W

2) anabbagliante 12V 15W

3) freccie 12V 10W

4) spie 12V 1,2W

5) posizione posteriore 12V 5W

6) stop 12V 10W

Fonte: libretto uso e manutenzione PK 50 XL telaio V5X3T del 1987

Ciao,

Ilascut

Ospite marcelao83
Inviato

grazie sei un grande! :D

ehi questo manuale ce l'hai in formato elettronico x caso?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...