Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cercando un elaborazione per la mia vespa TS, per renderla più brillante e performante per i lunghi viaggi, mi sono soffermato sulle varie offerte: KIT PER VESPA PX 175 cc polini oppure il KIT VESPA 160 PX molossi. Quale di questi prodotti mi consigliate, considerando che non voglio modificare i carter? Il carburatore devo cambiarlo? La marmitta verrei conservare la Sito Plus che già monto..... :twisted:

Per favore datemi un elenco di cose da fare per fare un motore generoso senza stravogere carter e che mi di affidabilità per i lunghi viaggi.....

Buona vespa a tutti......... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DR? non modifichi i travasi ed è un trattore (dicono) inoltre è molto affidabile.

se non fai lavori ai carter è inutile cambiare carburatore, basta cambiare getto del max con un 105 o 108 al massimo, una volta motato tutto accendi e vai!

i rapporti lascia quelli, gli altri sarebbero troppo lunghi.

ti consiglio di fare un po' di rodaggio che non fa mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

sul mio TS ho montato un 200PX...

inizialmente pensavo anche io al 177, ma alla fine conti alla mano ho preferito cercare un 200... hai una roccia come affidabilità , un mulo in salita e a bassi regimi...

l'unico problema il passaggio a 12v, che pero' risolvi con lo stabilizzatore, e una modifica da fare all'interruttore dello stop.

CiAoo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora le marche sarebbero Polini 175, Malossi 160 appure il DR.....quest'ultimo non l'ho mai sentito, sarà anche che non bazzico molto in questo forum.......

Posso montare anche il polini senza modificare i carter? Il DR è affidabile e a prestazioni generose? Ho inoltre visitato il sito della DR http://www.topperformances.com/pdf/dr_vecchimodelli.pdf e ho notato che nel kit danno anche tre pistoni diversi e relative fasce .....perchè? forse se bisogna rettificare il cilindro....scusate la mia ignoranza........ :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...