Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fabio
Inviato

ho una vespa 50 amaranto del 1974 : funzionante, motore originale, 3 marce, faro tondo, revisionata nel 2004. a quanto la posso vendere?

Inviato

...E' vero...er_quaja ha ragione...una domanda seria merita una risposta seria...quindi non giochiamo e diciamoglielo...una Vespa così non pu├â┬▓ valere pi├â┬╣ di 50 cents!!!

Inviato

lasciando a parte le serie offerte dei volisti,su secondamano ho trovato un 50 3marce blu, iscrizione asi,originale,perfetta alla bellezza di 900 euro.

50L del 69,originale,1000 euro...

probabilmente questi sono un pò esagerati,ma la cifra è più o meno quella.

per├â┬▓ si trovano anche,ad esempio50 del '71 giallo,conservato,condizioni così così,a 250 euro.

per le cifre indicate da spallacotta,potrebero essere più indicate a pk (vespino anni '80 con le frecce).

ciao

Inviato

SE STA BENE SIA DI MOTORE CHE DI CARROZZERIA ,VENDILA AL MENO SU I 700├óÔÇÜ┬¼,SE CI VUOI GUADAGNARE QUAL COSA :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...