Mikele Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2004 Ciao a tutti. ho dovuto cambiare i carter al mio px125. Adesso ho due carter nuovi e devo lavorarli perchè il mio gruppo termico è un 177 polini. Volevo sapere quanto mi costa un lavoro del genere, in pratica qual'è il prezzo giusto per tali lavori. grazie p.s. Io sono di vicino Roma. Rispondete su vespa177@hotmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2004 dipende se gli porti la la vespa intera, solo il motore, o solo i carter aperti; smontare tutto sono sempre ore di manodopera; ti converrebbe aprire e portargli tutto che ci faccia i lavori e che te lo rimonti se non sai farli da solo i lavori; Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SpallaCotta Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2004 La fresatura carter va effettuata sino in fondo,dove comincia l'albero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-2IS- Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2004 Per Mikele: Se sei arrivato a saper aprire e richiudere i carter una fresatura nn ├â┬¿ nulla di trascendentale...cmq se ancora nn hai molta pratica puoi iniziare con le lime, così ti rendi conto a poco a poco del materiale che togli Per Spallacotta: (azz: gi├â 291 mess! complimenti...): La fresatura dei carter in generale va fatta seguendo la forma della camicia del cilindro, che di solito non arriva così in basso, a meno che nn lavori il cilindro e asporti tutto il materiale di intralcio al passaggio della benzina "come Dio comanda". Nel caso specifico del 177 Polini (di serie)i trvasi vanno scavati di circa 1-1,5cm e nn di pi├â┬╣. Cmq ripeto, nei motori pi├â┬╣ spinti, a volte ├â┬¿ necessario scavare fino in fondo, col rischio di dover riportare dell'alluminio all'esterno per non sfondare i carter Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 Special senza parastrappi
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
impianto elettrico VNB1
Da VALERO, in Restauri: Nonne
Immagini