Modicano Inviato 20 Maggio 2004 Segnala Inviato 20 Maggio 2004 Si sa quanti cavalli ha un gt DR177 carburato con il 20/20 getto 108 e marmitta originale?? E quanti giri al minuto raggiunge?? Io ho sentito dire che non supera i 6000/6500 giri/minuto. Grazie Cita
Salvo Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 sicuramente più di un gruppo originale quindi io penso che ai 7000 giri doverebbe prenderli!! Ciao by Salvo Cita
Modicano Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Sai ,una volta quando la vespa era originale ,io tiravo la 3├é°fino a 70 km/h e questo succede pure col Dr ,ma la differenza e che ci arriva subito ,certo in terza mi risico a tentare se va oltre i settanta e da questo ecco il perche ho chiesto ,puo essere che invece dei 6000/min arriva a 6500/min?? P.S. Per Domenica pomeriggio possiamo confermare "l'aperitivol Ibleo Calatino" ?? Cita
Salvo Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Anche la mia 150 originale gi 3 faceva quanto i polini, ma adesso sale molto pi├â┬╣ rapodamente di giri, sembra una moto, ma la cosa che mi piaceva dell'originale era il fatto di poterla tenere a fondo di 4├é°per ore, sopratuto in discesa raggiungevo lelocit├â veramente simili ad adesso, quasi uguale, forse perch├â┬¿ i 150 avevano 500 km , nn s├â┬▓, ma ancdavano veramnete bene!! Ma il polini per coppia nn c'├â┬¿ storia. Per domenica il giro per il calatino ├â┬¿ confermato, salvo imprevisti, ma mi pare che sia tutto ok Ciao e a dimenica Ciao by salvo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini