Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite BlackHole
Inviato

Cacchiarola... sono in crisi... ho appena portato da un carrozziere a rimettere a nuovo la mia vespetta... una Primavera ET3 appunto, però non so dove acquistare decalcomanie sul web... mi sapreste aiutare? :(

Tra l'altro... visto che ci sono... sapete anche dirmi mica dove posso trovare abbigliamento Vespa... sono alla ricerca di un bel giubbottino vespa!

grazie a tutti :wink:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Mauro Pascoli le vende NON originali credo a 30 Euro, ma qui sul forum nella sezione "vendo" ogni tanto capita quello che li vende sempre non originali a circa metà prezzo. Io al mercatino di Reggio ne ho trovata una serie, sempre non originale a 10 Euro, grazie al Vespa Club di Milano!

Ciao FC

Inviato

Quell'azienda ha chiuso. I resti li puoi trovare in stok presso i mercati rionali o nei crossi centri commerciali in offerta!!!

Incredibile? No VERO!!!

Quest'inverno all'ipercoop c'erano in offerta le felpe e alcuni giubbini a prezzi stracciati!!!

Inviato

sinceramente non so se l'azienda ha chiuso, ma posso dirvi con certezza che a Bari c'├â┬¿ il vespa-boutique (per chi conoscesse la citt├â , ├â┬¿ sull'estramurale Capruzzi) e vende sia vestiti sia altre piccole cose (portachiavi, tazze, modellini, ecc...). io l'anno scorso ho comprato (a saldi) una giacca veramente carina! prezzi un po alti, ma qualit├â buona! ├â┬® tutto ci├â┬▓ che so!!! :) Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...