trasfer71 Inviato 28 Giugno 2005 Segnala Inviato 28 Giugno 2005 Cia ragazzi, ho ancora bisogno di un aiutino. La ruota anteriore del mio T5, balla un pochino, ieri ho cambiato i due cuscinetti del tamburo e il paraolio in plastica, ma rimontato il tutto, haime!!! fa lo stesso gioco. Il mio meccanico mi ha detto che è l'asse consumato, mentre il meccanico Piaggio ha detto che l'asse non si consuma mai e nel caso devo cambiare la forcella per la modica spesa di 200 euri!!!!. perche l'asse solo non si vende; però vuole controllare perchè pensa che siano i cuscinetti che siano larghi nel tamburo. Come posso fare, chi ne dice una chi dice n'altra ma non c'è un meccanico buono. Cita
carburo Inviato 29 Giugno 2005 Segnala Inviato 29 Giugno 2005 Io nella mia T5 avevo lo stesso problema,ho lasciato stare e mi si è rotto un cuscinetto,i rullini hanno consumato il perno e ho dovuto cambiare forca,è probabile che i cuscinetti siano larghi sul tamburo,dovresti smontarlo e controllare,se sono larghi,ma non di tanto puoi provare con il frenacuscinetti... Cita
trasfer71 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 Oggi proverò a controllare i cuscinetti nel tamburo, grazie per la dritta Cita
Uno Inviato 30 Giugno 2005 Segnala Inviato 30 Giugno 2005 l'asse solitamente non si consuma ma nel caso fosse quello e non ci siano errori di montaggio, è lo stesso dell'arcobaleno e ne trovi quanti ne vuoi dai demolitori.. cambiarlo però non è facile Cita
trasfer71 Inviato 30 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2005 ho portato la bestiolina al meccanico piaggi e domani mi dira cosa fare spero sia unmontaggio sbagliato dei cuscinetti!! bho!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini