Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra una frizione normale e una a denti dritti?

è vero che su un px 125 con dr 177 è meglio montare quella a denti dritti?

grazie.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

quella a denti dritti non è una frizione ma la primaria polini.

la differenza stà che è più lunga di quella del 200, ma nasce per le frizioni a 6 molle.

io la monto con un vecchio Pinasco in ghisa molto simile al DR come travasi e è un po' lunghina, solo che non ne ho altre (quella originale è troppo corta)

mi dicono che forse schiodandola dal piattello si può inchiodare sul piattello del 200 e montare una 7 molle ma su un DR la 6 molle dovrebbe tenere. (a me dopo un paio d'anni si è crepata la campana.....)

io se avessi la possibilità monterei i rapporti del 200 anche perchè è più facile, cambiando l'ingranaggio sulla frizione, cambiare i rapporti e anche montare se necessario una frizione 7/8 molle.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...