Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

Valvola di ammissione...!! c'è solo quella...Mi riferisco alla parte del carter che fa da passaggio di miscela dal carburatore alla camera di "manovella".Sull'interno dei carter ha una superficie "sporgente" che fa tenuta sulla spalla sinistra dell'albero motore, che provvede ad aprirla e chiuderla. Se capita che un truciolo di metallo finisce a forza tra albero e valvola viene trascinato e riga il metallo più debole che incontra...tutto qui (si fa per dire..se succede, nei casi più gravi bisogna passare al lamellare...)

Ps: Devo dire che a Londra ci sono dei gran meccanici di Vespe eh...???? Certo, se ne capiscono di Lambrette quanto di Vespe possono pure smettere di truccarle...

Ciao

Inviato

A bassi regimi non ci sono problemi ma appena accelero un po di piu' Graaaang graaang sempre peggio...

......PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'

Help please

El__Burro

Inviato

Il pistone l'ho cambiato 2 settimane fa, e francamente spero di non doverlo ricambiare.

Dove posso ordinare i ricambi suggeriti online?

ci provero' il prossimo week-end se ho guarnizioni e paraoli disponibili.

Visto che ci siamo ...avro' bisogno di qualche attrezzo speciale??

Grazie

El__Burro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...