Ospite Inviato 1 Luglio 2005 Segnala Inviato 1 Luglio 2005 Ho comprato questo carter, sembrerebbe di un 180, la zona cuscinetto lato frizione non è lavorata come sul 200, ma la posizione dei prigionieri cilindro e dei travasi è simile al 200. La sede valvola è segnata, manca l'altro carter e il braccio è stato segato, probabilmente per essere montato su una small. Il numero di serie è VSD1M, da scooterhelp risulta essere di una rally 180 del 1970. Peccato che sia inservibile; dal raffronto con un carter 200 ho notato che un prigioniero ha posizione diversa, è quello del "terzo" travaso in alto a destra, nel 200 è spostato più in avanti. foto_05_ foto_05_ foto_05_ foto_05_ foto_05_ foto_05_ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini