Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, vi risulta che per estrarre il pacco frizione ci voglia un estrattore apposito? Da quello che vedo adesso che ho il motore smontato davanti a me direi di si. Eventualmente sapete dove potrei procurarmente uno?

quesito 2: ho visto che l'albero poggia dal lato volano su una gabbia a rulli, racchiusa tra 2 paraoli. La gabbia poi sembra immersa nel grasso, vi risulta? Se si va usato un grasso particolare o uno normale per cuscinetti va bene?

quesito 3: le guarnizioni dei carter sono compatibili con la serie sprint/px o no?

quesito 4: la crocera è particolare o si trova facilmente? I paraoli?

quesito 5: il parastrappi è andato, esiste un kit di revisione?

i cuscinetto dell'albero cambio/ruota sono normali o particolari?

Se conoscete un ricambista che possa avere questi pezzi, io sono qua..

ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

mmmmhhh ho un SS e 2 motori ma non ho mai fatto caso a queste cose.

posso dirti che mi hanno detto che riguardo la gabbia a rulli racchiusa tra i paraoli, alcuni meccanici eliminano il paraolio interno per far si che i cuscinetti vengano lubrificati dalla miscela, altrimenti ogni X chilometri si dovrebbe riingrassare il tutto (io l'ho scoperto da poco e non l'ho mai fatto)

altro non so!

Inviato

1- si ci vuole l'estrattore apposito, è come quello del gs 150 ma cambia il passo della filettatura: lo produce buzzetti

2- si deve usare un grasso per cuscinetti, non eliminare assolutamente alcuno dei paraoli: sono modifiche senza senso

3- le guarnizioni non sono compatibili; sono uguali, in parte, solo a quelle del gs 160

4- la crociera si trova facilmente il kit paraoli lo trovi su internet

5- il kit di revisione parastrappi è uguale in tutte le vespe e si trova facilmente

6- i cuscinetti si trovano senza particolari difficoltà

Inviato

Il paraolio non lo elimino, mi sembra una modifica un pò azzardata.. tra l'altro ingrassare il cuscinetto mi pare cosa semplice, basta togliere il volano e il paraolio dietro, con un pò di pazienza si fa tutto..

avete qualche sito internet? io in genere guardo su SIP..

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...