Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ogni volta che vedo tutte le cose che fanno quelli di VOLMilano ci sto un male cane :cry::cry: perchè anche a me piacerebbe stare con dei vespisti e fare cazzate a manetta e bere come un bueo!Ma invece NOOOOOOOOOO mi tocca stare nel mio paesino di merda dove una vespa è solo una cosa VECCHIA UN CATORCIO DA BUTTARE VIA!Cazzo ogni giorno che arrivo nella mia compagnia i miei "amici" continuano a prendere per il culo la mia vespa MA IO RESISTO :twisted: !!!!!!OGGI SONO ARRIVATO CON LA MAGLIETTA CON SCRITTO °NO VESPA......NO PARTY!!!!°. Sti brutti cancari sopra sti plasticoni che andrebbero bene solo nel cassonetto dell'umido!!!!!!!!!!!!Mi scuso con tutti i volisti che leggerannò questo messaggio ma in qualche modo dovevo sfogarmi con qualcuno e siccome vi considero veri amici mi sfogo con voi!ciao raga

Inviato

ho un 50ino, stessa storia....(almeno finchè non ci metto un'et3) :twisted:

peccato che non siamo vicini.... :(

Inviato

Fabio scusa una cosa .... mi danno un poco fastidio parole volgari dette a vuoto e finalizzate a nulla.... cerca di essere un poco + costruttivo e moderati con i termini..... un consiglio da amico e penso di non essere l'unnico a pensarla cosi....

Sabato non sei passato paura della pioggia ????

Inviato

con i plasticoni nel culo

Fottetevi tutti pezzi di plastica voi e chi vi ha inventati

mi danno un poco fastidio parole volgari dette a vuoto

penso di non essere l'unnico a pensarla cosi....

eh,si capisce la situazione,ma...andiamoci un pò piano.... :wink:

Inviato

Anche per me la stessa storia!

Ho resistito un pò (ora 2 sono già diventati vespisti)

finch├â┬® non ho montato su un bel 130 (su blocco 125)!!!!! :twisted:

ora non è più come prima

qualcuno ora lo svernicio molto volentieri

certo che la sfida con gli scooter resta ancora ardua! :roll:

ma almeno ora ci pensano 2 volte a dire catorcio anche se a essere sincero sotto questo punto di vista non mi hanno quasi mai preso in giro!

perch├â┬® credo che farsi superare da un Mezzo 30/35 anni pi├â┬╣ vecchio non sia una bella cosa per loro!!! :)

Resisti Resisti Resisti

Inviato

Fabio io se pur "maggiorenne" non "bevo come un bueo", e per conoscere vespisti, oltre che hai raid li ho trovati per la strada, a Padova.

io e Andrea abbiamo spesso le vespe con le ruote all'aria per sistemarle, prova a chiederci qualche volta se stiamo facendo manutenzione ai mezzi e fa sti 3 Km per arrivare a Mestrino, così ci conosci. (sto sabato e domenica ho troppi impegni....)

avevamo preovato qualche anno fa a trovarci per gli sprizz, ma per noi era difficile, quindi preferiamo trovarci qualche volta per una cena, una pizza o un giretto....

abbi pazienza che la pazienza, come dice il proverbio, è la virtù dei forti.

(azz hai 15 anni, pensa un po anche alla F.......!)

Francesco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...