├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Ogni volta che vedo tutte le cose che fanno quelli di VOLMilano ci sto un male cane perch├â┬¿ anche a me piacerebbe stare con dei vespisti e fare cazzate a manetta e bere come un bueo!Ma invece NOOOOOOOOOO mi tocca stare nel mio paesino di merda dove una vespa ├â┬¿ solo una cosa VECCHIA UN CATORCIO DA BUTTARE VIA!Cazzo ogni giorno che arrivo nella mia compagnia i miei "amici" continuano a prendere per il culo la mia vespa MA IO RESISTO !!!!!!OGGI SONO ARRIVATO CON LA MAGLIETTA CON SCRITTO ├é┬░NO VESPA......NO PARTY!!!!├é┬░. Sti brutti cancari sopra sti plasticoni che andrebbero bene solo nel cassonetto dell'umido!!!!!!!!!!!!Mi scuso con tutti i volisti che leggerann├â┬▓ questo messaggio ma in qualche modo dovevo sfogarmi con qualcuno e siccome vi considero veri amici mi sfogo con voi!ciao raga Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 QUESTA PKXL! Cita
Ospite Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 ho un 50ino, stessa storia....(almeno finchè non ci metto un'et3) peccato che non siamo vicini.... Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 21 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Peccato sì!va beh rester├â┬▓ nel mio dolore ciao Cita
suorvespetta Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 E ti stroncagli le gambette a sti bamboccin, o vuoi una mano? Cita
SpallaCotta Inviato 21 Maggio 2004 Segnala Inviato 21 Maggio 2004 Mettiti un 130 e affumicali,così la smetteranno di rompere i maroni. Spalla Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 24 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2004 EH!Si fa presto a dire così!Ma dove porto la vespa a preparare? Cita
├âÔÇÜ├é┬░FABIO├âÔÇÜ├é┬░ Inviato 24 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Che rottura di palle Sarmeola se passa una vespa ├â┬¿ un miracolo!Bah rester├â┬▓ rintanato nell'oscurita con i plasticoni nel culo !Ma vi posso giurare che continuer├â┬▓ a portare nel cuore una sola cosa.........VESPA !!!!!!!!Fottetevi tutti pezzi di plastica voi e chi vi ha inventati ! Cita
Grio Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 Fabio scusa una cosa .... mi danno un poco fastidio parole volgari dette a vuoto e finalizzate a nulla.... cerca di essere un poco + costruttivo e moderati con i termini..... un consiglio da amico e penso di non essere l'unnico a pensarla cosi.... Sabato non sei passato paura della pioggia ???? Cita
vespistaD87 Inviato 24 Maggio 2004 Segnala Inviato 24 Maggio 2004 con i plasticoni nel culo Fottetevi tutti pezzi di plastica voi e chi vi ha inventati mi danno un poco fastidio parole volgari dette a vuoto penso di non essere l'unnico a pensarla cosi.... eh,si capisce la situazione,ma...andiamoci un pò piano.... Cita
italopapi Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Fabio fatti prestare la vespa cannone la carichi a salve e ti fai un giro del paese sparando a salve ogni plasticone che incontri, guarda che non romperanno piu'. Cita
bebop Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 ma scusa, Sarmeola quanto dista da Padova??vai lì che ├â┬¿ pieno di vespe e conosci qcuno!! Cita
BOMBER Inviato 25 Maggio 2004 Segnala Inviato 25 Maggio 2004 Anche per me la stessa storia! Ho resistito un p├â┬▓ (ora 2 sono gi├â diventati vespisti) finch├â┬® non ho montato su un bel 130 (su blocco 125)!!!!! ora non ├â┬¿ pi├â┬╣ come prima qualcuno ora lo svernicio molto volentieri certo che la sfida con gli scooter resta ancora ardua! ma almeno ora ci pensano 2 volte a dire catorcio anche se a essere sincero sotto questo punto di vista non mi hanno quasi mai preso in giro! perch├â┬® credo che farsi superare da un Mezzo 30/35 anni pi├â┬╣ vecchio non sia una bella cosa per loro!!! Resisti Resisti Resisti Cita
SStartaruga Inviato 26 Maggio 2004 Segnala Inviato 26 Maggio 2004 Fabio io se pur "maggiorenne" non "bevo come un bueo", e per conoscere vespisti, oltre che hai raid li ho trovati per la strada, a Padova. io e Andrea abbiamo spesso le vespe con le ruote all'aria per sistemarle, prova a chiederci qualche volta se stiamo facendo manutenzione ai mezzi e fa sti 3 Km per arrivare a Mestrino, così ci conosci. (sto sabato e domenica ho troppi impegni....) avevamo preovato qualche anno fa a trovarci per gli sprizz, ma per noi era difficile, quindi preferiamo trovarci qualche volta per una cena, una pizza o un giretto.... abbi pazienza che la pazienza, come dice il proverbio, ├â┬¿ la virt├â┬╣ dei forti. (azz hai 15 anni, pensa un po anche alla F.......!) Francesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini