Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La mia p125x ultimamente ha un piccolo difetto. All'avvicinarsi ai 70kmh indicati emette come un fischio o un sibilo... Non riesco bene a localizzare la zona da cui proviene ma non mi pare il motore... Aumenta di intensita' finche dopo i 70 kmh indicati sparisce... Non riesco proprio a capire di che si tratta... Qualcuno mi aiuta?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Uhm a sta cosa della frizione non ho pensato, provo. Cmq in effetti penso proprio che il rumore, in quella situazione, non si presenti.... Ma allora ammesso che sia il motore, che puo' essere?

Inviato

potrebbe essere di tutto:

una semplice deformazione del coperchio volano, un problema alla campana della frizione, un cuscinetto che sta cedendo o chissà cos'altro.

Una cosa è sicura: se è una delle cose che ho detto il rumore deve cambiare con la frova della frizione in corsa e la frequenza del sibilo deve modificarsi con i giri del motore.

Inviato

prova a pulire il coperchio del volano e il volano dalla morchia che hanno dentro ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...