Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno mi può dare qualche idea su come colorare la mia primavera et3?Meglio riportarla allo stato originale o magari fare qualche altro colore?qualsiasi idea...1,2,3 colori bho!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao Ale,

se è solo scolorita e non hai altri motivi per riverniciarla (ruggine, ammaccature, strisci ecc.), e se ovviamente il colore originale ti piace, perchè non provi a darle una lucidata con pasta per carrozzieri fine e poi una bella incerata? Ti risparmieresti patemi, rimorsi e un bel po' di quattrini!!!

saluti

mario

venezia

Inviato

la mia era color arancio ma non lo sopportavo allora ho scelto un colore originale piaggio che all'epoca non esisteva saaolutamente si chiama ROSSO CORSA deve essere un colore recente x gli scooter di adesso ma è una bella tonalità di rosso simile al rosso ferrari, no arancio no rosso alfa.

infatti il mio nik è rossovespa, senno' che vespa avevo???

enrico

Inviato

--------------------------------------------------------------------------------

la mia era color arancio ma non lo sopportavo allora ho scelto un colore originale piaggio che all'epoca non esisteva saaolutamente si chiama ROSSO CORSA deve essere un colore recente x gli scooter di adesso ma è una bella tonalità di rosso simile al rosso ferrari, no arancio no rosso alfa.

infatti il mio nik è rossovespa, senno' che vespa avevo???

enrico

Inviato

Ma la pasta per carrozieri e la cera dove la posso trovare?Di che marca?

ruggine nn ne ha è solo che prima era blu chiaro ed ora è diventata un verde acqua perchè esposta al sole,è bella lo stesso ma volevo fare qualcosa....ovviamente senza l aiuto di un carroziere che mi chide minimo 300 euro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...