Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' una trasformazione già vista in giro ma dicono di grande efficacia rispetto al singolo ammortizzatore anteriore. Vorrei sapere se in fase di revisione c'è qualche problema a presentarsi con un avantreno così modificato, in effetti non è che cambia il sistema frenante restando meccanico mentre ho qualche dubbio sulla distanza interassi segnata sul mio libretto dove scrivono "1,110"! Il tutto se ben preparato va completato con un parafango in acciaio inox a filo ruota.

Ric

_espafork.046bc158d4676302dd95f8c53f9de3

vespafork

_espafork.cef70f220b4b73d29b2af086d3ce52

_espafork.295d846cdcf1f12b6c58fd62b91ade

vespafork

vespafork

vespafork

vespafork

vespafork

vespafork

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Francamente, ho molti dubbi sul tipo di "efficacia" che potresti raggiungere facendo un accrocco del genere. Se è per l'efficacia della frenata, allora tanto vale montare una forcella per Vespa MY con freno a disco, oppure monta direttamente un freno a disco Grimeca fatto apposta per la tua forcella (ce n'è per tutti i tipi), anche perchè, anche se il freno rimane meccanico, hai fatto una modifica NON ammessa dal codice della strada e, se se ne accorgono in sede di revisione, non te la fanno passare.

Poi . . . decidi tu.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ma..... avevi pensato a montare un ammortizzatore decente all'anteriore ? cambia dal giorno alla notte rispetto all'originale e se ti fanno storie alla revisione ci metti non + di 5 minuti a sostituirlo nuovamente con l'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...