Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

devo cambiare le gomme al mio PX150E dell'83, cosa mi consigliate con un buon grip soprattutto sul bagnato?

Finora mi sono trovato bene con le SM100 e pure con le Dexter, ma se c'e' qualcosa di meglio ben venga!

Grazie

Inviato

MA SE SI USANO GOMME SCARSE DA 4 SOLDI CHE SUCCEDE?Nella mia vespa ho messo gomme senza marca da 12 € che problemi potrei avere?

Inviato

Come ho già scritto in "Vespa GTS, Vespa e non Vespa" (dentro "Come vorreste che fosse la Vaspa del 2008?"): non lesinare sull'unico punto di contatto del tuo mezzo con il resto del mondo! La sicurezza non ha prezzo!

Questione di disegno, ma anche di mescola e di struttura interna del pneumatico.

Per me: Michelin S83 per un uso polivalente e Michelin S1 per un uso strettamente stradale. Con 27 euro me la cavo, e dovrebbero durare, ma soprattutto farmi stare sicuro!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...