Jorge Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Ciao a tutti, devo cambiare le gomme al mio PX150E dell'83, cosa mi consigliate con un buon grip soprattutto sul bagnato? Finora mi sono trovato bene con le SM100 e pure con le Dexter, ma se c'e' qualcosa di meglio ben venga! Grazie Cita
GustaV Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 se fai una ricerca se ne è parlato fino all'esaurimento di gomme qui sul forum... Cita
Jorge Inviato 12 Luglio 2005 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Già fatto ma non è che mi sia chiarito molto le idee, proverò delle Continental di cui il mio meccanico dice un gran bene. Grazie e ciao. Cita
Ospite Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 MA SE SI USANO GOMME SCARSE DA 4 SOLDI CHE SUCCEDE?Nella mia vespa ho messo gomme senza marca da 12 € che problemi potrei avere? Cita
Vesponauta Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Come ho già scritto in "Vespa GTS, Vespa e non Vespa" (dentro "Come vorreste che fosse la Vaspa del 2008?"): non lesinare sull'unico punto di contatto del tuo mezzo con il resto del mondo! La sicurezza non ha prezzo! Questione di disegno, ma anche di mescola e di struttura interna del pneumatico. Per me: Michelin S83 per un uso polivalente e Michelin S1 per un uso strettamente stradale. Con 27 euro me la cavo, e dovrebbero durare, ma soprattutto farmi stare sicuro! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini