Ospite Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 ragazzi, in che tipo di negozio le dovrei trovare le chiavette da mettere nell'albero di un PX? in un Piaggio Center? brrr... quei posti mi fa venire i brividi! lo chiedo solo perchè non si sa mai... ad esempio oggi ho trovato un negozio dove ho preso 3 cuscinetti SFK (o quel che è) della primaria e secondaria per soli 23 euro (tutti e 3). i 2 del banco li hi presi in un bigio Piaggio Center per quasi 40 euro... grazie in anticipo... Cita
italopapi Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Ciao, essendo che si tratta di chiavette il costo rimane basso anche se vai da un piaggio center ciao Cita
mighel Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 Le chiavette costano pochissimo.... comunque le dovresti trovare da qualunque ricambista....... Ciao! Mighel. Cita
GustaV Inviato 12 Luglio 2005 Segnala Inviato 12 Luglio 2005 ragazzi, in che tipo di negozio le dovrei trovare le chiavette da mettere nell'albero di un PX? in un Piaggio Center? brrr... quei posti mi fa venire i brividi!lo chiedo solo perchè non si sa mai... ad esempio oggi ho trovato un negozio dove ho preso 3 cuscinetti SFK (o quel che è) della primaria e secondaria per soli 23 euro (tutti e 3). i 2 del banco li hi presi in un bigio Piaggio Center per quasi 40 euro... grazie in anticipo... I cuscinetti di banco sono comunque costosi, anzi 40 euro tutti e due ti è andata bene... Cita
Ospite Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 bhe, grazie ragazzi cmunque stamattina ho trovato le mezzelune al piaggiuo center a 1,38 la piccola e 1,91 quella + grande (quattromilialire!!!), non le ho pagate poi così poco... ciao a tutti 4000 volte... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini