Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi, in che tipo di negozio le dovrei trovare le chiavette da mettere nell'albero di un PX? in un Piaggio Center? brrr... quei posti mi fa venire i brividi!

lo chiedo solo perchè non si sa mai... ad esempio oggi ho trovato un negozio dove ho preso 3 cuscinetti SFK (o quel che è) della primaria e secondaria per soli 23 euro (tutti e 3).

i 2 del banco li hi presi in un bigio Piaggio Center per quasi 40 euro...

grazie in anticipo...

Inviato
ragazzi, in che tipo di negozio le dovrei trovare le chiavette da mettere nell'albero di un PX? in un Piaggio Center? brrr... quei posti mi fa venire i brividi!

lo chiedo solo perchè non si sa mai... ad esempio oggi ho trovato un negozio dove ho preso 3 cuscinetti SFK (o quel che è) della primaria e secondaria per soli 23 euro (tutti e 3).

i 2 del banco li hi presi in un bigio Piaggio Center per quasi 40 euro...

grazie in anticipo...

I cuscinetti di banco sono comunque costosi, anzi 40 euro tutti e due ti è andata bene...

Inviato

bhe, grazie ragazzi cmunque

stamattina ho trovato le mezzelune al piaggiuo center a 1,38 la piccola e 1,91 quella + grande (quattromilialire!!!), non le ho pagate poi così poco...

ciao a tutti 4000 volte...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...