Luciano63 Inviato 13 Luglio 2005 Segnala Inviato 13 Luglio 2005 Ciao a tutti! Sto lavorando, ormai da qualche anno, su un PX 150 del 2000 incidentato. Fra le varie cose ho dovuto ricostruire la parte dell'impianto elettrico che è posta sotto il cofano sinistro, infatti la batteria con il teleruttore, intermittenza frecce, fusibile etc erano stati letteralmente strappati via nell'incidente. Ora sembrerebbe che l'impianto elettrico funzioni bene ma la messa in moto tramite avviamento elettrico non funziona. La batteria è carica, ma girando la chiavetta il quadro non si accende, nel senso che l'indicatore della benzina non si muove (non so se dovrebbe farlo) mentre il quadro si accende a motore acceso. Il invece il clacson funziona sia a motore acceso che a motore spento. Visto che inizialmente il motorino d'avviamento (il fusibile è integro) funzionava mi domando se si può essere bruciato il teleruttore? C'è modo di testare quello che ho già volendo evitare di comperare un altro teleruttore? Grazie per i vostri consigli Luciano Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini