Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, un disastro il motore del mio px 150 si è bloccato l'ho aperto e sorpresinala rondella sinistra dell'albero motore lato biella completamente spappolata(vedi foto.

Il mio px l'ho comprato usato con 42000 km il motore non è stato mai aperto secondo voi può essere normale?

ho chiesto al mio meccanico ed è caduto dalle nuvole.

Come preocedo ora?

Albero motore nuovo?o rimbiellaggio?

consigliatemi voi :?

albero_119.jpg.fa125b2914d27992cd5d8733f

albero_119.jpg.fa125b2914d27992cd5d8733f

albero_119.jpg.e2ae83bb59b0bbb962f1bddf8

albero_119.jpg.f3c99a1a6c89bc78b0f8b6606

albero_119.jpg

albero_119.jpg

albero_119.jpg

albero_119.jpg

albero_119.jpg

albero_119.jpg.75335bbf3847aeecfd635402c1629f7a.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

E' successa la stessa identica cosa al mio vecchio PK, ma era pesantemente elaborato.

Hai sbiellato.

Io ho preferito sostituire tutto l'albero con la biella ed anche il GT perchè i pezzi di ottone mi hanno rovinato tutto, procurandomi delle cricche nel cilindro vicino alle luci di scarico.

Inviato
OK, Gustav ti ringrazio per la risposta...

hai visto ke il mio problema è sicuramente + pesante del tuo?:-))))

P.S.

anke se il mio px non ha il miscelatore

Aspetta a parlare, io non sono scaramantico, nè superstizioso, però tu a 42.000 km ci sei arrivato, io ne ho solo 2.500......

Inviato

Tieni presente ke cilindro e pistone sono quasi perfetti, vorrei proprio vedere un motore di uno scooterone con 42000 km.

Ora gli sto rifacendo frizione paaoli cuscinetti etc... metterei la firma x altri 42000 km.

Mi sto divertendo un sacco visto ke non avevo aperto mai un motore px.

Inviato

Tieni presente ke cilindro e pistone sono quasi perfetti

Beh, se il pistone è quello che si intravede nella foto ... quasi perfetto non direi!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...